Dalla russia con furore (serve un mod)

Discussione in "Aiuto" iniziata da TΞИΞBɌΔ™, il 5 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

[​IMG] Ho appena loggato e mi è apparso sto coso, e adesso tutte le volte che clicco su "Home" fa schermata nera e appere questo banner....che cos'è?a cosa serve? se clicco su pulsante verde sparisce e appare il banner dell'evento punti battaglia quindi posso loggare normalmente ma mo sono curioso....

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Hai provato a mettere su google traduttore? :eek:

3. Emh, in realtà è scritto in greco :oops::D:p

4. TΞИΞBɌΔ™

no perche non me lo fa selezionare il testo

5. Ammiraglio

Io su russia 1 non vedo nulla, però erroneamente ho loggato in Turchia 1 e:

6. TΞИΞBɌΔ™

Ma io ho loggato in ita 1 e mi è apparso quelo coso, per questo ho chiesto che è....

7. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Ma bwuahahahah la pepsi, vabbè che c'è caldo, ma questa poi mi fa ridere, dai che ci sarà un evento in cui spariamo coca cola ahahah:D:D:D

8. Ammiraglio

o_O a me in ita1 tutto normale.

9. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Magari La Pepsi sponsorizza un evento sul server turco...
    Con la nostra fortuna e per come va il server , in italia1 potrebbe sponsorizzare un evento la Guttalax :)

10. Salve pirati,

Al momento non abbiamo alcuna informazione a riguardo. Vi consiglio, tuttavia, di tenere sempre d'occhio il forum.

Buon gioco.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  11. Ammiraglio

Grazie del consiglio, in questo 3D hanno praticamente risposto quelli che un occhio sul forum lo hanno attaccato :D:D:D

12. TΞИΞBɌΔ™

Scusa ma non ho capito...io volevo sapere che cos'è e cosa vuol dire quel banner che mi è apparso in lingua straniera...Per cosa devo tenere d'occhio il forum?

13. eliosmez

eliosmez Custode del forum

In caso ci siano notizie ufficiali ce le daranno.
    Dicono.
    In realtà quella di "tenere d'occhio il forum" è una frase fatta a cui dar poco credito: le prime volte che la leggevo ci ho creduto e mi preoccupavo per la salute dei mod per l'assenza di notizie...Poi ci ho fatto l'abitudine..

14. su google traduttore nel box in cui scrivere il testo da tradurre ci sta il simbolo tastiera.....
    "αγανητε χρεοτε.
    παρακολουθουμε διαρκως τη δυσκολη και περιπλοκη κατασταση στην οποια βρισκεται ο λαος της Ελλαδας. Θελουμε να γνωριζεις οτι οι σκεψεις μας θα ειναι μαζι σου καθ' ολη τη διαρκεια αυτης της δυσκολης περιοδου. ...." = "chreote aganite.
    costantemente monitorato la difficile e complessa situazione in cui ci siamo il popolo della Grecia. Vogliamo sapere che i nostri pensieri saranno con voi per tutta la durata di questo periodo difficile. ...." considrate che è sempre google traduttore x cui la traduzione è sempre approssimativa... ma a occhio già si intende il senso del testo tutto del banner :)))
    se vuoi saper che ci sta scritto nel resto del testo che non ho riportato... fa pure da solo ^^ non serve aver studiato il greco, basta far copiato, con la tastiera a video ;)))

15. TΞИΞBɌΔ™

Si capito è una cosa che riguarda la Grecia....e quindi?Nel senso, perchè mi è apparso proprio a me?devo fa qualcosa?

16. ah non saprei proprio xD cmq a occhio e croce, limitandoci al primo capoverso, sembra essere un messaggio di solidarietà x i players dalla grecia.. probabilmente lo vedranno tutti i players di quel server..

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  17. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

Comprando le pepsi ci sono dei codici questi codici puoi usarli tipo utilizzo buono e ti danno ricompense :) solo in server turco però ora nn so se lo mettono anche da noi!

18. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

quel "tenete d'occhio il server" probabilmente vorrà dire che presto li metteranno anche da noi...si spera :D