danno ad NPC

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da Diablo, il 2 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Diablo

    Diablo Autore in erba

    Buonasera,avrei bisogno di un aiuto,sono stato fermo per circa 5/6 anni ero full ed ora vedo un mondo di roba cambiata,diciamo che ho lasciato quando sono arrivate le gemme ed i suoi sacchetti,la mia domanda e' come si fa a d aumentare lo sparo contro le npc, io sparo 50k mentre vedo persone che sparano dai 300k a salire,considerate che ero full vodoo liv2 ora sto cambiando i cannoni,ne ho 150 di un altro tipo ma cmq, non arrivo a 70k per ora,riuscite a darmi qualche info su cosa e dove migliorare?
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Un po di tutto, castelli, abilità, gemme, slot armi, cannoni più forti...le ultime 2 cose sono quelle che ti fanno notare molto un cambiamento nello sparo
     
  3. Diablo

    Diablo Autore in erba

    cosa intendi per slot armi?
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum