danno sparo

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆, il 4 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

Salve,
    ho ripreso a giocare dopo un periodo di inattività notando una vistosa diminuzione dello sparo dei miei cannoni. A cosa può essere dovuto?

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

Seafight è in continua evoluzione e aggiornamento :): ti consiglio di dare un'occhiata nell'ABSEA, in quanto sono stati apportati tanti cambiamenti nella sezione dei castelli e configurazione della nave.
    Lascio comunque il post aperto ;).

Buona giornata^^

3. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

ora ho notato meglio questo, che non credo c'entri con il fatto che mi sia perso aggiornamenti etc: loggo mi metto a sparare e faccio 7600-8000 di danno con le cave, dopodiché magari inizio un'altra navetta e lo sparo scende a 6200-6600 sempre con le cave e devo riavviare la pagina per riportarlo alla normalità.
    Bug? Problema mio?

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Spari lo stesso tipo di navetta?
    Domando perchè in alcune mappe ci sono navi con probabilità di schivata.
    La probabilità di schivata comporta che non tutti i cannoni vanno a segno, quindi se su una nave senza probabilità di schivata tu spari 10.000 su una con schivata al 20% sparerai 8.000, su una con schivata al 30% sparerai 7000, e così via...