Danno subito in Atlantide

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ctulu, il 25 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Salve, potete chiedere se per caso c'è qualche cosa che non va nel danno che ti fanno tutte le npc (ammiraglie comprese) in Atlantide? io continuo ad aumentare gemme schivata, prevenzione ecc ma il danno che mi fanno è sempre lo stesso di quando avevo le gemme al lvl1...sono al 13 ora

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

hai provato anche ad aumentare le abilita' e gli slot castelli?

Saluti

3. Ctulu

Ctulu Conte del forum

i castelli ancora non li ho, come penso un po tutti... le abilità prevenzione e schivata le ho al max e come ho scritto sopra il danno sembra essere lo stesso che mi facevano quando le avevo al lv1...voglio solo sapere se anche a voi fa cosi, se è normale che con prevenzione/schivata al max sulle abilità + le gemme entrambe di livello 13 il danno che ti fanno cala solo di 2-3k nemmeno

Ultima modifica: 27 novembre 2022
  4. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao Ctulu , si hai ragione anche se ho le gemme un po' superiori alle tue non ce grande differenza , devo comunque in certi momenti di usare le corazze super , specialmente con le ammiraglie . sono ancora in attesa di una risposta che riguarda la gemma speciale Shadukk (+50 esca +50 tempo di ricarica ) molto utile quando spari ammiraglie . a titolo informativo per mod Zaratan le gemme per completare l'Absea : gemme principesco livello 7-11 , gemme regali livello 11-15 , gemme imperiali livello 12(???) -22 , qui e da rivedere minimo livello 12 e massimo 22 ce qualcosa di sbagliato . in sintesi e da rivedere un po' il discorso gemme , castelli a più presto possibile visto che e tutto a pagamento con permesso grazie :):):)

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Anche a me pare strano, ma così è stato detto:

Per la questione segnalata daCtulu, appena possibile faremo dei test, ad ogni modo da player ho avuto l'impressione che gli admiral di atlantide siano tarati con statistiche alte. Non abbiamo dati specifici però.

6. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

Salve Zaratan , ti ringrazio come sempre . per il danno potrebbe essere anche le falle create dai vari tipi di siluri , comunque i siluri migliori sono quelli gialli , per ora e difficile avere più settaggi adatti per i tipi di NPC . se rimane pulito senza bot l'Atlantide potrebbe piacere , con permesso :):):)

A -Zaratan- piace questo elemento.