Supporto data chiusura mercato disgelo

Discussione in "Aiuto" iniziata da svalvolata, il 23 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. svalvolata

svalvolata Autore frequente

salve, vorrei sapere se il mercato, quello aperto durante l'evento disgelo, ovvero non il mercato nero nè quello delle risorse elite, rimarrà anch'esso aperto fino alla fine della giornata del 28 gennaio come il mercato nero, o se invece verrà chiuso insieme alla fine dell'evento disgelo...
    nelle faq questo non è specificato, infatti si parla solo di fine evento, chiusura mercato nero e lo sciogliersi delle ghiacciate:
    spero di avere una risposta il prima possibile, per decidere come sfruttare questi ultimi giorni di evento, arrivederci

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

tutte le informazioni relative all'evento le puoi trovare nelle FAQ pubblicate. Purtroppo, né io né gli altri membri dello staff siamo in grado di fornirti informazioni diverse, o più dettagliate, da quelle che abbiamo trascritto. Mi spiace.

Saluti

3. svalvolata

vabbe se aspettavo che lavoraste non l'avrei mai saputo... citando le faq inglesi:
    il Mercato Nero / Mercato rimarranno aperti fino alla fine del giorno 28 di Gennaio!
    la prossima volta almeno prestate un po' di attenzione quando traducete ;) e magari correggete le faq, potrebbe interessare anche a qualcun altro, nonostante oramai manchino solo 2 giorni (anzi, meno :p) alla fine dell'evento
    Saluti e buon lavoro :)

EDIT: ma le traducete voi le faq? o qualcuno le traduce per voi? non voglio mettermi a far polemica ma ogni volta bisogna andare a vedere quelle inglesi per sapere bene tutto... e non tutti hanno una conoscenza dell'inglese adeguata a comprenderle ;)

A eliosmez piace questo elemento.
  4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Vista la continua polemica sull'inadeguatezza delle traduzioni ,sarebbe gradito che nelle comunicazioni ufficiali venisse integrato un link alla versione originale, in modo che i players abbiano immediatamente accesso alle informazioni loro necessarie.

5. svalvolata

sarebbe una buona idea, tuttavia dovrebbero essere in grado di tradurre decentemente delle faq... e come ho detto non tutti comunque capiscono l'inglese e dunque si affidano alle faq italiane, rimanendo inc... fregati
    forse l'unico modo è che qualcuno le traduca al posto loro e gli dica cosa correggere ogni volta, peccato che sono qui per farlo loro, mica dovrebbe pensarci qualcun altro :confused:
    e poi mi piace proprio vedere come neanche un mod si sia degnato di rispondere, e il mio ultimo post è di praticamente 24h fa...

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

vi invito ad abbassare i toni nei confronti dello staff, come già spiegato in altri post, che molti di voi non leggono!!!, quello che viene pubblicato è inviato direttamente da chi di competenza, quindi eventuali correzioni vengono effettuate, se possibile, solo dopo la pubblicazione o relative comunicazioni da parte della Sede.
    In particolare volevo precisare, che non siamo tenuti a confrontarci con le pubblicazioni fatte su altri Server, in quanto anche per loro vale la stessa metodologia di comunicazione/pubblicazione.

Chiudo il post in quanto lo ritengo offensivo nei nostri confronti, se avete qualche altra richiesta da effettuare potete contattare il Support, per tutte le altre delucidazioni siamo a Vostra disposizione, nel limite del possibile.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.