Debuff senza usare bot

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 18 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Adesso cosa centra un mio debuff ? Posso capire la prima volta...ok l'ho usato!!! Ma dal quel giorno non ho mai più usato nulla...ho sempre giocato io!!! Non mi sembra corretto questo debaff... non è giusto !!! Questo giro torto marcio voi della bigpoint... Ripeto dall'ultima volta che mi avete debaffato non ho usato NULLA!!!

Se dovrò ripetere questo debuff ... mollo tutto definitivamente...perchè non si può essere debaffati senza che ho usato bot....

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

pur volendo credere alle tue parole ed alla tua buona fede, noi moderatori non possiamo fare nulla in merito all'ondata di debuff.
    Posso solo consigliarti di contattare il support di gioco ed interfacciarti direttamente con loro.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.