deep, non hai risposto ...

Discussione in "Domande generali" iniziata da ツEʀᎥҜ, il 15 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ツEʀᎥҜ

ツEʀᎥҜ Autore attivo

... hai eluso la domanda.
    io chiedevo un link dove poter fare rimostranze verso i moderatori.

e ripeto io scrivo in italiano semplice e comprensibile.

tutto il resto non riguardava i moderatori, ma bensì i GIOCATORI.
    alcuni dei quali, hanno legami con "i poteri forti" ( i moderatori, il support???) come scritto in chat più e più volte

se ti sei sentito offeso, me ne dolgo, non era mia intenzione, farti arrabbiare.

mi puoi dare il link?

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Caro Pirata,

il link è sempre il Support, lì puoi porre tutte le lamentele e rimostranze verso il nostro opinabile operato.

Buona giornata^^

3. ツEʀᎥҜ

ツEʀᎥҜ Autore attivo

grazie per la risposta , anche se speravo in qualcosa di più del solito support
    sai speravo in un link diretto verso la fantomatica e leggendaria sede centrale.

non avendo amicizie in "alto", come hanno ad esempio FABRUS, O RETURN, speravo in qualcuno ancora più in alto

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Puoi contattate il Support tramite apposito link che trovi nella homepage di gioco, in basso.
    Puoi anche visitare il sito ufficiale di bigpoint: https://www.bigpoint.net/
    Collegarti al support generale di Bigpoint: https://www.bigpoint.net/support/
    Sul sito trovi anche tutti i riferimenti legali e di contatto per la sede di Hamburgo se preferissi utilizzare posta ordinaria.

Fine. Altri post sul tema verranno cancellati e trattati come spam. Il bann resta, se il support ti darà ragione rimuoverà il provvedimento in autonomia.

Buona giornata

A ☆ŞŢΛЯ☆ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.