deep red lascia il forum

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 14 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

https://postimg.cc/image/pe2mplc23/

caro deep red, visto che mi hai chiuso il post, lo ripropongo, con l'augurio che TU venga rimosso dal gruppo moderatori, perchè anzichè difendere i giocatori corretti, mi chiudi il post, giustificando il tutto con un presunto bug.

anzichè andare a controllare chi, con lo stamp che ho fatto, ha fatto quello, vieni a dare ragione a chi subito, come giustificazione, dice che è un bug.

allora:
    ho fatto guerriglia con un paio di DRK, sono stato affondato, ho riloggato, ho iniziato la riparazione, mi sono accorto di essere spiato, ho messo l'invisibilità ....
    ho girato per un pò , fin quando ho incontrato il tizio che mi ha iniziato a sparare, mentre ero invisibile ...

stranamente sempre i presunti top player sono le persone che vengono beccati con cose strane ....

A Shinobi**** piace questo elemento.
  2. kxoILTRITONEALLEGRO

ah dimenticavo . se era un bug, come mai altri 6 7 giocatori nemici, non mi hanno visto???

3. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

è vero che ci sono programmi per vedere gli invisibili ma pero è vero pure che ci sta un bug sulla tortuga.. io ieri l'ho comunicato al support, che ho messo la tortuga e mi sono diretto verso l'isola per lasciarla li a riparare e le torrette mi hanno affondato.. cosa che non doveva succedere perche avevo la tortuga..

4. kxoILTRITONEALLEGRO

si, sicuramente, ma .... mi avrebbero visto anche gli altri .... e credimi, mi sparano a vista a me ...

5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

innanzi tutto la prossima volta cerca di evitare certe scenate (scritte in grassetto......) il mio collega, avendo risposto ad un tuo quesito, come anche altri giocatori, ti ha consigliato di rivolgerti al support fornendo tutte le informazioni utili ad effettuare i dovuti controlli.

Adesso, ti ricordo, che si tratta di un GIOCO e quindi non bisogna accanirsi se capita un bug o altro e ti invito a rispettare le regole del forum per non incorrere più in sanzioni.
    Se hai rimostranze sul nostro operato sei pregato di rivolgerti al support.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.