deep red sei unico ....

Discussione in "Area creativa" iniziata da uccellopadulo, il 1 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

"Salve Pirati,
    proporrei la chiusura del post, visti i soliti commenti di "uccellopadulo" alias tritone allegro atti solo ad istigare risposte provocatorie utilizzando termini come "gentaglia": ricordati che dietro un pc ci stanno delle persone."

fai veramente vomitare ...

rileggiti la mia risposta ...tutta ed intera
    e se NON conosci l'italiano, non è un mio problema.

ho ripreso cose scritte da PARANORMAL, ALIAS MRC, che io chiamo Marco, e non mi riferivo ai miei nemici.
    la gentaglia, era riferito a qualcuno, che ora non gioca, che era nella mia GILDA.
    ma tu leggi ED INTERPRETI solo quello che ti fa comodo, soprattutto se puoi danneggiare me, con bann di chat e di forum.

MA QUANDO C'E' DA INTERPRETARE (anche se sono scritte in modo palese) OFFESE ED ACCUSE NEI MIEI CONFRONTI ( vedasi ciò che ha scritto questo Franky, che ha la nave da 13 anni, almeno così dice lui), soprassiedi, e giri la testa da un altra parte.

quando c'è da verificare le mie segnalazioni, soprattutto se fatte ai tuoi AMICI DI GILDA, dai sempre le risposte automatiche ( come a dire che devo levarmi dalle scatole) INVECE DI FARE IL LAVORO PER IL QUALE TI SEI PROPOSTO!!!!

non puoi fare il moderatore, se SEI PARZIALE!!!!

salvare navi bannate per cose gravi, LO FAI SOLO COI TUOI AMICI DI GILDA
    salvare dai bann, insulti ed offese, LO FAI SOLO COI TUOI AMICI DI GILDA

è un comportamento SCORRETTO ...

io cercherò di evitare di scrivere e commentare post sul forum, la chat la tengo chiusa, per evitare di leggere ISTIGAZIONI, da parte di "nemici", e quindi di rispondere ....

MA TU DAI LE DIMISSIONI DA UN LAVORO CHE NON SAI SVOLGERE ....

il moderatore deve essere IMPARZIALE, ed aiutare .
    e tu fai tutto il contrario ....

2. Perdona l'intromissione!
    Ovvero?

3. Tano-PvP

Tano-PvP Autore in erba

Ad ogni modo, ho saputo che hai guadagnato "108 perle" e forse anche di più, fvesche fvesche.

A distanza di mesi vedo che ancora Hai il mio nome che ti gira per la testa , sei poco informato caro mio questa nn me la sarei mai aspettata da uno del tuo calibro sempre informato e sempre 1 passo avanti a tutti cmq per delucidazioni visto che ti han riferito "male" delle 108 perle cerca di informarti meglio col diretto interessato e vediamo se poi hai ragione te ^_^ ho sempre detto che quando parlate male di me dovete Esagerare perche ho una certa reputazione da mantenere ma non intendevo la reputazione che ha pure terror starnight e tanti altri nomi che nn sto qui a sottolineare ma ben si mi riferivo alla reputazione del cattivo ragazzo , ragazzo ribelle , ragazzo a cui nn piace prendere ordini , ragazzo che nn si fa problemi a sparare un alleato per una giusta causa ^^ quindi caro Master come ho gia detto informati meglio

4. Non gasarti a palla, per quanto mi riguarda, sto sul divano da 8 mesi e vengo a sapere di massacri e tentativi disperati di richieste di nap, l'ultimo da parte tua, e di risate me ne faccio a bizeffe.

Se ci tieni ci metto 1 minuto a persistere nel vostro ts, e non solo, ma direi che vinta la guerra (come sempre), via le attrezzature.
    Di ordini ne prendi h24, ne tanto meno spari qualcuno per una giusta causa, che quando avete realmente creduto di poter fare qualcosa, non avevi nemmeno il permesso di fare sfittò e ironie in ts, sui tuoi amichetti, e non avevi nemmeno il diritto di poter mutare qualcuno in canale, per cui, come si direbbe dalle parti tue, "torna a fa o cafè".

Per tutto il resto, restate come da sempre convinti delle vostre mega carte segreti vincenti in grado di cambiare le sorti del server, che dalla fusione sino ad oggi ogni volta che provate a giocarle, ottenete sempre gli stessi risultati : nulla più totale ; pali ; picche ; sconfitta.

Saluti.

5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve uccellopadulo,

Hai le idee un po' confuse, cerco di aiutarti:
    Vorrei farti presente che a noi tutte le segnalazioni/accuse che fai non competono. A noi compete solamente la gestione di chat e forum.

Come detto, bann o sbann di account non ci compete e non abbiamo i mezzi per gestirli.
    Anche per quanto riguarda le sanzioni di chat/forum più pesanti vi è un confronto, stai pure tranquillo che ne Deepreed ne nessun altro si sveglia la mattina con voglia o meno di bannare/sbmnare a caso senza rendere conto delle motivazioni.
    Puoi credermi o meno ma noi non interessa CHI si comporta bene o male in chat e forum, e noi importa solo che si rispettino le regole, e detta tutta mi sembra che siamo anche abbastanza comprensivi e tolleranti.
    Se pensi che non è vero, prova a pensare che ti sto rispondendo, con tutto il garbo possibile, al tuo ennesimo post di lamentele e denigrazione verso lo staff.

Ti è stato detto in tutti i post che hai aperto praticamente, te lo ribadisco:
    Puoi contattare il support e lamentarti dell'operato dei moderatori, come meglio credi e tutte le volte che vuoi
    Chiaro che se dovesse venire qualcuno a chiederci spiegazioni, toccherà a noi dare le motivazioni per i provvedimenti presi per le singole "accuse" avanzate.

Il nostro non è un lavoro, visto che non siamo pagati.
    Voglio solo farti notare che continui a dare contro a Deepred, che tu dici non saper svolgere il suo "lavoro", senza accorgerti forse che è supermod da 6 anni e oltre 3000 post in forum. Scusa se è poco...

Consentimi una riflessione finale:
    Tutto questo "trambusto" che fai con i tuoi post e le tue lamentele non serve a nulla. Nessuno ti legge al di fuori dei pochi player che girano sul forum italiano. A noi non ci cambia nulla, non ci infastidisci, non i fai innervosire, non ci cambierai sbraitandoci addosso.
    Gioca più sereno, perché Seafight è un gioco e nulla di più.

Buona serata e Buona Pasqua

6. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

quoto al 100% la riflessione di Zaratan..

A Sparrox e Сядzу™ piace questo elemento.
  7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Caro Pirata,

sono davvero commosso dalle tue parole..... (fai veramente vomitare ...) non sono termini da usare se solo avessi un minimo di educazione...
    e se NON conosci l'italiano, non è un mio problema. hai ragione, ancora sto cercando di capire cosa significasse il tuo pdm...
    soprassiedi, e giri la testa da un altra parte. Della serie, ciò che faccio io è giusto, a sbagliare sono sempre e solo gli altri...
    MA TU DAI LE DIMISSIONI DA UN LAVORO CHE NON SAI SVOLGERE .... Non è un lavoro, non mi pagano, sono solo un SuperMod da 6 anni a cui piace Seafight e dedicarci del tempo.

Detto questo, visto che mi ritengo una persona matura ed educata (non so quanti anni tu abbia, e francamente parlando, poco mi importa) ti consiglio di imparare un pò di EDUCAZIONE.

Ti auguro una Buona Pasqua :)

A MΔN™, Sparrox e Сядzу™ piace questo elemento.
  8. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Non farci caso Deep. Purtroppo ci sono player up e player down. Personaggi che si lamentano di sana pianta scrivendo. Ma quando si trovano faccia a faccia con la realtà si nascondono. Tu continua con il tuo operato che lo fai bene. Però non permettere mai a nessuno di farti insultare, soprattutto da persone che pensano di stare al mondo ma effettivamente non si sa dove siano. Buon lavoro.

A Sparrox piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.