DeepRed per post Monete

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 17 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Capisco che ti sia offeso perchè ho definito "inutili" le faq, ma hai chiuso il post senza dare risposta al quesito.

Riepiloghiamo:
    Se sparo ad una nave (del colore corretto, visto che lo hai sottolineato come se fossimo idioti) ottengo le perle ma non le monete.
    Avendo ottenuto le perle devo supporre di aver superato l'1% richiesto dalle faq.
    Perchè non mi da le monete?

Le faq sono sbagliate, non ho raggiunto l'1% necessario solo per le monete e le perle le da senza bisogno di raggiungere una percentuale minima?

Le faq sono sbagliate.
    Non ti devi offendere.
    Non è colpa tua.
    Non ti devi arrabbiare.(Che poi sudi ti ammali e poi..)

Saluti.

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

lungi da me offendermi. Ho semplicemente rispiegato le faq in base anche alla mia esperienza in mare. Sparando le navi, anche se ottieni la ricompensa in perle non sempre hai diritto alla moneta, se non raggiungi il minimo del danno richiesto.
    Se pensi che la mia risposta non sia abbastanza esaustiva, ti consiglio di rivolgerti al Support per maggiori delucidazioni.
    Grazie per le dritte ma non sudo, ho il condizionatore!

Buon gioco!

A 3$3KraUYzzUluEr3$3 e Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.