defunto ottobre ricompensa

Discussione in "Aiuto" iniziata da вιяяαмєѕѕιηα[ℓєм], il 15 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, alle 12 circa sono riuscito ad attaccare quasi dall inizio e fatta fino al termine il defunto ottobre ma non capisco come mai non abbia preso nessun tipo di ricompensa.

2. riddick

riddick Apprendista

Perché alle 12 terminava l'evento. E le navi restanti in giro non davano ricompensa.

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve pirati,

correggo l'utente, l'evento è ancora in corso. E' molto strano che non ti abbia dato ricompensa, anche sparandola con munizioni perlate normali dovresti ottenerla. Diverso è se hai sparato pochi colpi. Ti invito a riaggiornate più volte il diario di bordo.

Buona giornata!

4. →BØØМ←

→BØØМ← Apprendista

purtroppo non siete aggiornati voi moderatori, moltissimi player, senza alcuna motivazione valida non incassano nulla. il colmo è che non dipende da quanto spari, colpi voodo da inizio alla fine e non da nulla, avete letto il post che avete fatto quest'anno? per lo meno lo scorso anno scrivevate cosa era necessario x incassare, la nave ha 90 mil di scafo voodo e 10 mil di hp, non è che per caso se va giu prima lo scafo, senza aver sconfitto una buona % di voodo non paga? ditele ste cose, spiegatele bene con i post, quella di quest anno sembra una traduzione mal fatta, ma manca qualcosa.
    altro particolare, ora che abbiamo le monete, come potenziamo i cannoni, se il mercato da giorni non fa più comparire i cannoni voodo, i martello ecc? sta diventando sempre più increscioso giocare, tanto vale chiudere sea, grazie

5. RAZBOIENI77

RAZBOIENI77 Autore in erba

e morto l ottobre rosso non capite ntt ,se no li fano loro non se ne fregano di resto..tipico italiano.

6. Dovete fare il 5% di danno.....io prima sparavo Palle Voodoo.....ogni tanto pagava....altre volte no perché non facevo abbastanza danno....ora sparo Colpo Voodoo e paga sempre dato che raggiungo e supero il 5%.....

A RAZBOIENI77 piace questo elemento.
  7. capitan_ragnar.

capitan_ragnar. Apprendista

E' successo anche a me ora... ho sparato 10.000 colpi vodoo e non ho preso niente! Non credo che sia normale. Che ne pensate MOD?

8. deep credo di aver sparato a sufficienza.. ed eravamo pure in pochi. Si potrebbe fare un controllo più approfondito?

9. non capite....si tratta di 5% di danno....se non lo fate non vi paga punto....non sparate abbastanza....punto...

A O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.
  10. Cpt.Zanetti

Cpt.Zanetti Autore in erba

Semplicemente...è un evento-sòla:p:D:confused:

11. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

capisco il malcontento delle non ricompense, ma vi assicuro che l'annuncio effettuato è esatto. Non si parla di una percentuale minima per ottenere ricompense, in ogni caso abbiamo chiesto informazioni in Sede a riguardo. Per qualsiasi aggiornamento verrete avvisati in Forum.
    Pertanto, riferito a coloro che sparando non hanno ottenuto alcunché, Vi invito a scrivere al Support riportando l'estratto del diario di bordo.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.