Supporto Delucidazione su alcuni Annunci Ufficiali

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 1 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,

Vorrei chiedere maggiori informazioni su una serie di Annunci ufficiali che nel tempo, secondo me, sono andati un po' nel dimenticatoio, o forse io non ho riscontrato. Chiedo pertanto informazioni:

1. <<Bug Mappe Speciali e Bot>>:
      1. in data 11 Marzo 2016: viene rilevato un bug sulle mappe bonus e conseguente bann per gli approfittatori. Non c'è stato neanche un player che s'è lamentato di "bann ingiusto", deduco che ancora essuno (dopo 20 giorni!) è stato bannato, è così? Lo stesso giorno negli annunci <<Patch Day>>, viene indicata la settimana successiva come momento del bann, è successo realmente?
      2. in data 22 Marzo 2016: viene annunciata un'ondata di bann per bot e il bug precedente, nessuno s'è lamentato, deduco nessun bannato, è così? C'è scritto "presto avremo un'ondata di ban", quanto è logico supporre sia "presto"? L'evento del compleanno è terminato e il mare si è ripopolato di bot...
    2. <<Exploit Mappe Bonus>>:
      1. In data 24 Dicembre 2014: viene segnalato il noto bug/exploit delle mappe bonus, forse il più grosso bug della storia di seafight. Tale Exploit ha consentito ai player di ottenere, a gratis, un numero indefinito di mappe bonus. Viene indicato che ci saranno dei bann. Io so per certo (ho visto di persona) player con ancora a bordo la bellezza di 870 mappe bonus per un valore che supera i 13 milioni di perle. Noto anche che nelle prime edizioni delle "Serie dei punti èlite" si toccavano cifre attorno ai 4 miliardi di punti èlite fatti, ora non si raggiunge neanche la metà, è un caso?
      2. Sono passati be 1 anno e 4 mesi, quando è logico supporre vengano presi provvedimenti?
    3. <<Trailer Podcast>>:
      1. In data 18 Marzo 2016: viene pubblicato un Trailer Podcast sul decimo compleanno di seafight con l'avviso che il Podcast vero e proprio sarebbe arrivato la settimana dopo. Suppongo che la settimana è trascorsa, quando vedremo il vero podcast?
    4. <<Errore sulle Serie>>:
      1. In data 18 marzo 2016: viene annunciata l'assegnazione di monete concorrente a seguito di un errore sulle serie e l'annuncio afferma che "[..] non siamo riusciti a trovare nessun backlog legato a questo server [...]". E' logico supporre che se non trovare il log su una serie (iniziata 3 giorni prima), per tutto ciò che riguarda i bot, exploit, bug sopracitati non siete in grado di fare nulla perché semplicemente non avete i dati?

Infine un mio parere:
    In passato ci sono stati dei bug e subito imposti dei bann a quei player che ne hanno usufruito, ma erano una modesta percentuale. Io credo che ora i creatori di bot hanno migliorato i loro programmi e non siete in grado di rilevarli, oppure è talmente esteso l'uso di bot che procedere al bann significherebbe la cancellazione di molti server.
    I bug delle mappe bonus non potete rilevarli, servirebbe un controllo troppo minuzioso e il tempo fa cancellare tale bug facedole...
    C'è una triste disparità tra chi è stato bannato nel 2013 per 1 milione di shrapnel create con exploit e chi non è stato pannato per 2000 mappe bonus create con exploit.

Resto in attesa di delucidazioni circa le 4 questioni indicate.

Cordialmente.

A İℓмĄgσ e eliosmez piace questo elemento.
  2. salvini

salvini Apprendista

Chiedo informazioni, suppongo, deduco, il mio parere,credo, ammiraglio ma vatti a prendere una boccata d'aria ogni giorno che passa dimostri di essere sempre più inacidito, triste e solo, guarda che se scrivi certe cose ti tolgono l'inacarico di moderatore ad onorem con le conseguenze psicologiche che tutti possiamo imagginare visto il tuo sistema nervoso molto instabile

3. salvini

salvini Apprendista

E vedete di dargli una risposta veloce ed esaudiente altrimenti ricorre al tribunale dei diritti del player europeo

4. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

Ciao,in risposta al post girono voci che la big passa ai cinesi , capisci che se hanno contrattato un pacchetto con tot player
    e a contratto finito se ne trovano meno della metà per bot ecc . penso che il pacchetto valga meno e la big ci rimetterebbe
    probabilmente se è vero tutto questo ci penseranno i cinesi a resettare il server , è una mia supposizione .ma strategicamente
    corretta;)

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

purtroppo non siamo in grado di rispondere a molte delle vostre domande in quanto sono argomenti che non dipendono da noi, membri dello staff di moderazione Il compito di noi moderatori è solo quello di cercare di far rispettare le regole della chat e del forum. Per quanto riguarda gli annunci che pubblichiamo, invece, ovviamente non sono frutto della nostra fantasia o immaginazione. Annunciamo quello che ci viene trasmesso dagli sviluppatori/programmatori. Noi non ci occupiamo di bug/bot e quant'altro. Vi chiediamo pertanto di non aprire discussioni che possono creare solo confusione e malumori inutilmente.

Chiudo il post :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.