Deludente e inaccettabile

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 1 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ho letto l'annuncio riguardante la Coppa di Bokor postata ora dal BA Alastyn
    https://board-it.seafight.com/threads/annuncio-patch-day-agosto-2014.44601/#post-286911

Io trovo alquanto deludente e inaccettabile il comportamento poco professionale di BP che promette premi al 1° Agosto (ricordo: Premi per cui noi paghiamo soldi veri) e ora si legge che il problema sarà risolto lunedì 4 agosto...

Non è il primo mese che accade, anzi, sta diventando una consuetudine oltre che una palese presa in giro nei confronti di noi utenti.

Confido che questa pacata lamentela sproni BP a essere più corretta, o quanto meno che sia reso noto dallo staff italiano alla sede questo malcontento di gestione.

Distinti Saluti

A †☯†SURICILLO†☯†, eliosmez e aяtista piace questo elemento.
  2. Polpe70

Polpe70 Autore in erba

Per una volta non concordo con Ammiraglio che minimizza il problema incolpandoli di poca professionalità.

Io vedo oltre e vedo l’assegnazione dei premi al termine di lunedì, coincidenza… scade anche il mercato nero e chi giustamente aspettava la coppa per regolarsi sugli acquisti non potrà più farlo.

(Per esempio.. aspetto di vedere se vinco il design se no prendo quello del mercato nero)

E’ tutto voluto ed a danno dei player!

Vorrei ricordare a questi signori che in Italia chi indice una lotteria con prevendita dei biglietti, acquistabili in Euro, è tenuto a rispettare le modalità di estrazione preventivamente indicate, pena il deferimento all’Autorità Giudiziaria ed il rimborso dei biglietti.

Altro che poco professionali… il termine esatto non è pubblicabile.

3. ..AKIRA..

..AKIRA.. Apprendista

Concordo

4. Wallace_☆Ǽ☆

Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

Aimè l'errore lo fanno i player che non prendono nell'ottica giusta la cosa...
    Finchè non si spende è solo un giochino con il quale svagarsi e divertirsi.
    Ma appena si mette mano al portafogli benvenuti nel mondo del commercio dove chi ha più dindi ha più potere e si arroga il diritto di fare tutto ciò che vuole e come vuole.
    Inutile qualsiasi tipo di lamentela sono più grossi loro e comandano loro quindi o ti riscopri milionario e gli metti dietro un ufficio legale per poter far valere i tuoi diritti (cosa impensabile almeno per me visto che se avessi tanti soldi non li sprecherei per loro), o rilevi l'azienda XD, oppure te ne stai e accetti tutte ste robe.
    In realtà ci sarebbe anche un altra ipotesi che consisterebbe nell'organizzare qualche iniziativa collettiva che vada a danneggiare la BP in segno di protesta, ma viste le teste che ci sono nel server (indistintamente dalle tag) è impossibile da attuare.
    Quindi pazientate oppure non spendete:)

Ultima modifica: 2 agosto 2014
  5. *JACK*

*JACK* Autore in erba

E' tutto un imbroglio vergogna!!!

6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Nonostante l'avvento dei copia-incolla per mandare in terza pagina i post della bokor ,non ci sono ancora annunci ufficiali.
    Qualcuno ha ricevuto i premi?

Ultima modifica: 7 agosto 2014
  7. pako1987

pako1987 Autore in erba

io si...

8. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Concordo... credo che oramai abbiamo ben compreso come opera la BP, quindi mi sembra inutile suggerirvi di non spendere altri € in questo game (xkè deve essere un divertimento non una DIPENDENZA ;) )!!