Demonwing Bokor 7/2014

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 15 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,

Ho letto su <<Questo>> annuncio della Bokor di Luglio che si potrà vincere il design Demonwing (Ala di Demone) e che esso avrà come bonus il 20% di riparazione più veloce etcc...
    Io già vinsi in passato questo design e ora mi chiedo:

1) se gioco la bokor mi scarta automaticamente dal vincere il design o rischio di rivincerlo inutilmente?

2) i bonus della precedente Demonwing erano sulla velocità e non sulla riparazione, se lo vinco ottengo 2 design uguali con bonus diversi? o mi sovrascrive il novo bonus? o come detto sopra non lo posso vincere?

Grazie :D

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata

come annunciato in forum:
    Se siete già in possesso del design Demonwing e vi capita di vincerlo nuovamente, otterrete uno dei principali premi sopraelencati.

Saluti

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O e hai pure ragione :cool: m'erano sfuggute le ultime 2 righe!!! Peccato, il 20% di riparazione mi stuzzicava :p

Ps: si può chiudere, scusate il disturbo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.