desagne

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☼тяιηαcяια☼, il 18 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☼тяιηαcяια☼

☼тяιηαcяια☼ Professionista del forum

vorrei sapere il motivo che avendo fatto tanti maggior danni non riesco a prendere la balista premettendo che non ho questo desagne

2. Shira

Shira Esperto del forum

cosa è il desagne ? ahahahahahha

A ..Seamik.. e İℓмĄgσ piace questo elemento.
  3. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Lasagne ? buone.. ahhahaha

A Shira piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Dalle FAQ:

come evidenziato c'è la "possibilità" non la certezza, ritenta e sarai più fortunato.

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

confermo la risposta che ti è stata data da Ammiraglio, non vi è la certezza di prendere il design al primo colpo. Posso solo consigliarti di tentare nuovamente :)

Saluti

6. Shira

Shira Esperto del forum

Alastyn io oltre a tentare nuovamente gli consiglierei un dizionario d'inglese :D

7. -Alastyn-

qualche errore di battitura o di lessico può capitare a chiunque, nessuno nasce già colto :)
    Comunque vi chiedo cortesemente di attenervi alla discussione senza andare fuori tema. :)

8. Shira

Shira Esperto del forum

ma si Alastyn scherzavo conosco anche l 'interessato,non volevo polemizzare :) è che ci si annoia con qst cassiopea e mi son dedicato al forum :D

9. ☆Thε♠waпtεd☆

☆Thε♠waпtεd☆ Autore attivo

il desagne non lo prendi, forse il design si.....mi raccomando nuota sempre, penso che per oggi ti siano bastate le cozze ahahahhahahahah!!! :)

A Shira piace questo elemento.
  10. -Alastyn-

Visto che non è possibile lasciare una discussione aperta senza andare fuori tema mi trovo costretto a chiudere anche questa.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.