Design Alligatore

Discussione in "Aiuto" iniziata da SMLCM9, il 16 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SMLCM9

SMLCM9 Apprendista

Salve,

Il seguente design
    L'Alligatore:

Rubino specchiante (liv. 14) 14 % di danni causati dai cannoni

Rodolite liscia (liv. 12) 12% di bonus arrembaggio

Lapislazzulo specchiante (liv. 14) 70.000 HP

Azzurrite liscia (liv. 12) +24% di velocità di riparazione HP

non e' presente al mercato nero...

A Sem, pipistrello e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. barreto

barreto Esperto Junior

la seconda fase è solo piena di problemi..

3. SMLCM9

SMLCM9 Apprendista

Si infatti, ogni minima cosa in questo gioco sta un problema bo...

4. rael

rael Pivello del forum

il design alligatore lo vince solo chi risulta primo nella classifica dell'evento! ecco perchè non è visibile nel mercato nero!

5. SMLCM9

SMLCM9 Apprendista

Dove lo vedi scritto?

6. *Nicolacob*

*Nicolacob* Esperto Junior

non è scritto in nessun luogo io non lo trovo .

A SMLCM9 piace questo elemento.
  7. ma se e scritto negli annunci, : adesso con le anime prendi il design alligatore e distruggi i mostri, mah. spero che sanno almeno cosa scrivono negli annunci

8. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

Ragazzi, confermo quanto detto da "rael" e vi riporto quello che è scritto nelle FAQ inglesi:
    "The Alligator Ship design can only be won from the event ranking as an exclusive reward (only 1 per server) for the player that finishes first.
    Players finishing in place 2 – 5 in the ranking will get an Aquarius Bonus Map and 5 random players who have finished in the top 100 will get a Taurus Bonus Map."
    Quindi confermo che il design alligatore viene vinto solo dal primo in classifica. I players in posizione 2-5 si aggiudicano una mappa Aquarius ciascuno e tra quelli in posizione 6-100, ne verranno estratti cinque che vinceranno una mappa toro ciascuno

9. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

E qui uno però si arrabbia... io quel design lo avrei voluto e mi sarei impegnato per la classifica... non lo possono dire dopo una settimana.... e ancora comunque non c'è l'annuncio ufficiale italiano... Nelle FAQ evento italiane non è neanche citata la classifica...

10. SMLCM9

SMLCM9 Apprendista

Intanto chi di competenza tace...

11. Sem

Sem Dedito al forum

che vergogna..

12. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

Ammiraglio, sono perfettamente d'accordo con quanto hai detto. Presumo che qui dipenda dalle informazioni con parecchi buchi che la sede centrale ha inviato allo staff italiano. Mi capita spesso leggendo le FAQ sul forum inglese o su quello spagnolo, di trovare informazioni in più e con anticipo.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  13. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

Scandaloso............

14. Lo hanno aggiunto ora, dopo che l'ho detto io al support che mancava!

15. dopo fatto consumare tantissime palle divoratrici per prendere anime per il design, adesso dicono che lo vince il primo classificato, , vergogna

16. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come descritto dalle FAQ:

Purtroppo vi erano stati delle problematiche con la stesura e l'aggiornamento delle FAQ.
    Vi chiedo scusa in prima persona a nome di tutto lo staff, e delle divisioni competenti, per il ritardo con il quale sono state aggiornate le FAQ.

Saluti

17. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Alastyn immagino che sei un player... ci sono 2 server italiani che hanno fatto anime per prendere il design alligatore... perle e palle sprecate a volontà... Capisco possano esserci problemi di qualunque tipo, ci stà, ma il danno ai player è stato considerevole.
    Se poi pensiamo che il "problema" è circondato da una corona di bug (di cui cito solo il bug del mercato e credo sia già di per se scandaloso), si può immaginare il malcontento che si crea.

A gαя∂єνσιя[Zعn] piace questo elemento.
  18. Il bug del mercato sarebbe solo la punta dell'iceberg di sto periodo...

A Ammiraglio piace questo elemento.
  19. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Proprio perché sono, in primis, un player posso comprendere il vostro stato d'animo e porgere nuovamente le mie scuse.
    Da moderatore, però, non posso fare altro che invitarvi alla calma e attendere che il tutto venga risolto. Purtroppo più di questo non posso fare.

Mi dispiace.
    Chiudo per evitare il sorgere di polemiche.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.