design anemoi

Discussione in "Aiuto" iniziata da »»Mοиеℓℓο««, il 24 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. »»Mοиеℓℓο««

»»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

salve volevo far leggere cosa avete scritto nelle FAQ dell'evento calcio:Anemoi (Ammiraglio)
    - Anime maledette, punti esperienza, punti élite e diverse utili risorse, in base ai danni causati.
    - Cristalli e una piccola possibilità di vincere un design* per chi infliggerà i danni maggiori.
    - Una piccola possibilità di vincere una mascotte per il giocatore che sferrerà il colpo decisivo.
    - Perle in base ai danni causati.

ditemi una cosa ma x piccola possibilita' cosa intendete a mio avviso meglio dire nn lo prenderete mai ho fatto anemoi in quantita' industriale ed oltre i premi neanche l'ombra del design o mascotte mi sembra un po' assurdo scrivere ste cose prima di scrivere le cose siatene certi che possa succedere perche' secondo me sara' impossibile prendere sto design visto che lo avete messo pure a pagamento

buona continuazione

A IlCσητεDίMσητεCяσsτα piace questo elemento.
  2. Scrissi lo stesso post....non ricevetti risposta

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

confermo le Faq, esiste la possibilità di prendere il design e la mascotte Lusitarius dall'affondamento dell'Anemoi.

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.