Design elite

Discussione in "Domande generali" iniziata da PӨƧΣIDӨП, il 13 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. PӨƧΣIDӨП

PӨƧΣIDӨП Pivello del forum

Non giocavo da 8 anni ed ero rimasto alla elite 15, nella serie ippocampo al mercato non mi faceva acquistare i design quindi sono salito alla serie barracuda e ho potuto acquistare le elite 22-23-24. Ora come faccio ad avere le elite dalla 16 alla 21?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Dovresti trovarli semplicemente al mercato sotto Navi e Mascotte. Seleziona la valuta Ori per faciitare la ricerca ;)

Buona serata

3. PӨƧΣIDӨП

Zaratan ho scritto al support perché al mercato posso comprare solo le elite 22-23-24 quelle precedenti non le posso comprare

4. PӨƧΣIDӨП

Ho ricevuto risposta dal support e dicono che quando saranno disponibili le visualizzerò. Ho aspettato di scendere di serie e al mercato visualizzo le elite fino alla 21 ma non le posso acquistare mi da errore.

Qualcosa è andato storto! Non hai abbastanza valuta oppure i pacchetti non sono più validi.

Cioè ho avuto la possibilità di acquistare le elite 22-23-24 e non posso acquistare le elite 16-17-18-19-20-21?

Mi potete aiutare grazie.

A ΔŁΣ☆10[☆Æ☆]™ piace questo elemento.
  5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Dal forum non possiamo aiutarti in tal senso... L'unico è il support.

Buona giornata

6. quando cambi serie puoi prendere i design nuovi