design elite

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da tatankareg, il 10 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. tatankareg

    tatankareg Pivello del forum

    salve, sono salito da poco alla serie barracuda ma non mi fa acquistare i design elite 25-26-27
    ho già comprato il 22-23-24 ma quelli non me li fa neanche vedere. bisogna avere qualche requisito che non so?
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    In teoria con la serie Barracuda dovresti avere accesso a tutti i design èlite da 1 a 27.
    Prova a scrivere al support se non riesci a ottenere alcuni design.

    Buona giornata
     
  3. salbombaci

    salbombaci Autore attivo

    zaratan puoi segnalare problemi .io facevo le quest giornaliere del porto sicuro mappa 50.e da parecchio che avevo finito le quest extra liv. 50,ora mi da le quest liv50 e non piu le giornaliere.
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  4. tatankareg

    tatankareg Pivello del forum

    buona sera ho scritto il problema al support ma mi ha risposto semplicemente di aspettare qualche giorno... ma ancora non cambia nulla... a qualcuno è successo qualcosa di simile?
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Purtroppo dal forum non possiamo esserti di aiuto in questo caso, l'unico è il support. Lascio aperto nel caso qualche player si sua trovato nella medesima situazione, e magari ha risolto.

    Buona giornata