design evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da pacobe, il 24 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pacobe

pacobe Titolare

ma scusate, è scandaloso il fatto che io che sono livello 13 non posso prendere un design buono come tutti queli che sono liv 16 in su, ma solo design inutili...
    cioè dai almeno mettelo nel mercato nero e fate in modo di farlo comprare, con perle o con anime.. non si può essere così penalizzati..

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Beh... scandaloso no dai. Comunque puoi farti navi con 200 milioni in meno e quasi da solo pure visto che l'80% della gente è liv >15. Noi liv 20 comunque siamo tantissimi in poche mappe con npc che ci massacrano (vedi quintor etcc), la Lama ha la bellezza di 300 mln e spara 45 mila a raffica...

3. pacobe

pacobe Titolare

si ho capito che dici.. ma ormai si vede gente del liv 8 in su con design che danno gli stessi bonus della lama d'argento.. quindi gli altri 2 design (dente e cuore) sono inutili...cioè che me ne dovrei fare di un semplice 10 % di sparo? lol
    per questo dico che bisogna metterli in vendita al mercato nero.. così se qualcuno lo vuole (io per esempio) se lo può comprare.. invece no.. pensano a fare solo eventi per i forti come te e altri.. io, così come tanti altri pg, a questo evento non ho fatto nulla visto che non ne vedo l'ultilità in quanto in perle non ci guadagno ma ci vado a perdere..

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

è stata aperta un'area di discussione dove poter inserire i propri pareri riguardanti l'evento in corso. Purtroppo non credo che possano essere apportate modifiche di questo genere, ma tentar non nuoce :)

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.