Design Lucky Dragon

Discussione in "Aiuto" iniziata da Dionir, il 4 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Dionir

Dionir Autore attivo

Buonasera,
    ho letto le faq ma su chi prende il design ho capito poco

chi tira l'ultimo colpo al lucky dragon ha una piccola possibilità di prendere il design
    io ho tirato l'ultimo colpo 3 volte, ma non l'ho preso

sapete ad esempio in che percentuale si puo prendere?
    è una cosa abbastanza facile, tipo 1 ogni 10 oppure quasi impossibile tipo 1 ogni 100 o 1 ogni 1000?

2. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

•TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

1 su 100000000000000000000 poiché pure il fire dragon è inesistente.

3. Dionir

Dionir Autore attivo

No il Lucky dico, quello che ce ne sono tanti, da 1.800.000 hp
    Quell altro so che é impossibile :p

4. gengiskan877

gengiskan877 Apprendista

ho speso 35mila perle in palle esplosive più altre 30mila palle esplosive....facendo lucky drago come maggior danno e ultimo colpo...ed ho avuto solo due fuochi del drago...poi solo oro!!!

5. Dionir

Dionir Autore attivo

io neanche i fuochi.... falli a cave non sprecare palle ;)

6. Princess-Althea

Princess-Althea Apprendista

Personalmente io sono 2 giorni che sparo navi e non ho visto nulla...e per una nave piccola come la mia è un bel problema anche fare solo ori per le munizioni...oltre che sparare a 3000 hp...mi chiedo se non fosse meglio dire "le navi non danno niente solo cristalli"...o quanto meno incrementare le possibilità alle navi di livello piu basso viste le loro difficoltà rispetto ai navoni che in tre colpi le tirano giù....sono un po delusa....

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.