Bug Design non assegnato

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 26 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Non mi è stato ancora assegnato il design dell'evento, nonostante siano passati 5 giorni dal completamento del puzzle .
    Sono passati 5 giorni pure dal mio ticket al support , dove , con un copia-incolla mi è stato risposto di attendere annunci ufficiali sul forum(da cui si evince che il problema è stato riscontrato da vari giocatori) .

Negli annunci ufficiali oggi si legge della vendita di biscotti per completare il puzzle, ma nessuna notizia riguardo una risoluzione del problema.
    Spero non si voglia invogliare i giocatori a spendere soldi per un design che non verrà poi assegnato.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io fossi in te insisterei un po' col support, sono loro che si devono occupare di questi problemi, no gli annunci del forum...

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Il fatto è che il support scarica il problema sul forum dicendo di leggere gli annunci ufficiali.

Sono consapevole del fatto che lo staff del forum non può far nulla per risolvere il problema, ma almeno può ufficializzare l'esistenza dello stesso , segnalarlo allo staff di programmazione e richiederne la risoluzione.

Oppure contattare il support e farsi dire che mi hanno inviato un copia-incolla sbagliato...Può capitare, in forum succede spesso.

------------------------------------------------------------------------------------
    Aggiornamento
    Mi è stato fatto notare da ζиSєc un post in discussioni generali che rimanda ad annunci ufficiali sul forum inglese, dove si conferma l'esistenza del bug e di una risoluzione a breve.

Mi basta, quindi il post si può chiudere.

(Resta il problema di comunicazione fra i vari staff e verso gli utenti, ma ci siamo abituati.)

Ultima modifica: 26 dicembre 2014
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Save pirata,

probabilmente non partecipi molto al forum, in quanto è stato spiegato più volte che vi è un rallentamento del Server, che il design verrà assegnato e siamo in attesa che venga risolto.

Non esiste differenza tra uno Staff e un altro, in quanto le comunicazioni ufficiali arrivano contemporaneamente ad entrambi.

P.S.
    Non sempre i bug di sistema si verificano in tutti i server, delle volte capita che in Inghilterra abbiano un bug che noi in Italia non abbiamo, quindi l'attendibilità non è al 100%.

Buone feste e buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.