Design Orgoglio dei contrabbandieri

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆รђคякคттคςк☆, il 4 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    vorrei dei chiarimenti sul design Orgoglio dei contrabbandieri (quello da 750\150 anime). Cercando nel forum ho trovato questo post:
    https://board-it.seafight.com/threads/orgoglio-dei-contrabbandieri.19897/
    nel quale si dice e si vede che il bonus effettivo di sparo del 10% non risulta assegnato, ma solo quello degli arpioni. Allora ho cercato sul forum inglese e ho visto che nel post ufficiale:
    https://board-it.seafight.com/threads/the-great-pack-hunt-seafights-8th-birthday.17930/#post-105130
    non viene citato il bonus di sparo, ma proprio quello degli arpioni!! Di chi mi devo fidare se il post ufficiale italiano e inglese dicono 2 cose diverse? Quindi prima di prendere il design vorrei sapere esattamente se il bonus di sparo c'è oppure no, non voglio buttare via le mie risorse e il mio tempo. Grazie per il disturbo e rimango in attesa di risposte. =)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Il problema non è solo una semplice traduzione delle faq... è poprio la BP che non ha le idee chiare. Se te vai a comprarlo ti compare:

e come vedi il bonus di sparo c'è....

Una volta preso invece:

ti accorgi che il bonus del 10% danni in più è diventato danno arpioni...

3. Grazie della risposta Ammiraglio! è proprio quell'immagine che hai postato che mi ha fatto venire i dubbi e conferma il post ufficiale inglese che cita solamente il 10% degli arpioni. Ribadisco quindi di chi mi devo fidare? Si è trattato di un errore che poi verrà risolto dando il 10% di sparo? o semplicemente è stato tradotto errato e non ha nessun bonus sparo, ma solo quello sugli arpioni? Rimango in attesa di chiarimenti. Grazie

4. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

idem x me com questa e' una presa in giro x nn dire altro ..la bp dovrebbe essere piu onesta su queste cose....e nn ditemi che sbaglio

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

purtroppo non siamo in grado di fornirvi una info esatta in quanto siamo in attesa di delucidazione dalla sede ^^'

Ci scusiamo per il disagio e per i disguidi causati dalle varie immagini. Appena avremo informazioni ufficiali aggiorneremo anche voi.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.