Design Spectare

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 7 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Un mio gildato vorrebbe sapere se è ancora possibile trovare il design Spectare negli scrigni.

Mi sembra di aver letto in forum, tempo fa , che la cosa non è più possibile.

Ho fatto una ricerca ma non riesco a ritrovare la discussione in questione.

Le FAQ dicono ancora che è possibile trovarlo, ma sono le stesse FAQ che dicono che si possono ottenere cristalli dalle NPC, quindi sono FAQ inaffidabili.

Qualcuno ha notizie più precise?

N.B. Il mio gildato non è analfabeta ma ,come buona parte dei player di seafight, ha un certo timore del forum .:eek:

2. john.davide

john.davide Apprendista

come hanno risposto a me nn è più possibile trovare design in generale negli scrigni...lo Spectare è disponibile solo al mercato in alcuni eventi...

3. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

esatto e disponibile in alcuni eventi al prezzo di 300 mila perle :) saluti

4. ..Dafne..

..Dafne.. Guest

Salve pirata,
    per leggere la FAQ che parla del design Spectare puoi leggere QUI.
    Il post risale alla data del 29 gennaio 2014, e attualmente l'acquisto non è più possibile, come non è possibile trovarlo negli scrigni. Nel caso in cui verrà rimesso al mercato sarete avvisati come di consueto con gli annunci in forum.
    Buon gioco!