design

Discussione in "Aiuto" iniziata da ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ, il 23 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ

ᄨКФЏЕЙАЙТᄧ Esperto Junior

una domanda -Prima nella sez cantiere-la mia nave-,potevo vedere il liv elite della nave e al momento del passagio di liv sceglievo il desgn ..ora nn c'e ..c'e il simbolo di una nave che ti porta nella sez pagamnti dove ci sn i vari desgn in vendita..
    al momento del passaggo di livello elite come faccio?scusate se magari avete gia affrontato forse questa domanda --ma nn ho trovato thread a prorposito ...grazie

2. Basta che vai su im mio profilo in alto a destra trovi le info che cerchi

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. gilbonuvo

gilbonuvo Apprendista

Per scegliere il design dalla mappa di gioco in alto a dx su nave.

4. ..Dafne..

..Dafne.. Guest

Salve pirati,
    per quanto riguarda informazioni sulle navi elite basta andare sulla home cliccare sul mio profilo,lì si troveranno il livello ed i punti mancanti per conseguirne il successivo.Invece per cambiare design elite si deve cliccare in alto a destra sulla schermata di gioco dove c'è scritto nave, lì si aprirà un menù dal quale si potrà scegliere il tipo di nave,ovviamente fino al livello che si possiede.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.