Design

Discussione in "Aiuto" iniziata da İℓмĄgσ, il 21 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Buongiorno, ho ottenuto tutti e 4 i pezzi del design, ma non lo trovo nella lista dei miei design in Panoramica Nave! Dove posso trovarlo? il support mi ha pure risposto che da controlli effettuati non risultano anomalie..ma se non c'è! :/

A eliosmez piace questo elemento.
  2. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Purtroppo c'è un errore ed alcuni player non ricevono correttamente il design, abbi pazienza, il problema è noto ed è già in fase di risoluzione, questione di qualche giorno.

A KxOPAPIZZA1989. piace questo elemento.
  3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

siamo a conoscenza della problematica siamo in attesa che venga risolta, ma ci è difficile stabilire i tempi.

P.S.
    Non per nulla ζиSєc, ma scrivi come se fossi a conoscenza delle note che ci invia la BP inerenti le problematiche, se non sei a conoscenza delle suddette come puoi scrivere "questione di qualche giorno".
    L'aiuto da parte di tutti i partecipanti al Forum, è ben gradito, ma non scrivete cose di cui non siete certi soprattutto se date risposte "tipo moderatore", si crea confusione, inoltre non ci si può "vestire" in un Forum moderato, di un ruolo che non si ha.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 23 dicembre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.