Design

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ctulu, il 24 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ctulu

Ctulu Conte del forum

https://prnt.sc/xiqejh

possibile che dopo 25 (anzi lo screen è vecchio ora sono 33) maggior danno ai midgard wyrm ancora non ho ricevuto il design? sono sfigato io o c'è qualche bug? qualcuno nella mia stessa situazione?

Ultima modifica: 25 gennaio 2021
    A Сядzу™, [K¤O]☆TдЯдŞ☆ e seafighter`s piace questo elemento.
  2. sirenia

sirenia Pivello del forum

idem stessa situazione :confused:

A Сядzу™ piace questo elemento.
  3. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Cito quanto indicato nell'vento
    • Midgard Wyrm:
    - Il giocatore che infligge più danni riceve il design di nave "Serpente del mondo" o Perle (ricompensa alternativa: 6 cannoni Tempesta di fuoco di livello 4).

Dopo svariati maggior danni inflitti, di design nemmeno l'ombra. Eppure in mappa si vede qualcuno che lo sfoggia. Due sono le cose: c'è un bug nel sistema oppure quanto da voi scritto e da me evidenziato, non rispecchia la realtà. Esorto pertanto una maggior precisione da parte degli addetti ai lavori, sul pubblicare notizie esatte che concordino con quanto viene pubblicato. Buona serata.

A _ULISSE_, [K¤O]☆TдЯдŞ☆ e Ctulu piace questo elemento.
  4. Ctulu

Ctulu Conte del forum

c'è qualche problema perchè non è possibile sta cosa, ora sono a 33 maggior danno sui midgard!! e no, niente design

Ultima modifica: 25 gennaio 2021
    A _ULISSE_ e Сядzу™ piace questo elemento.
  5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

se non abbiamo risposto subito è perché ci stavamo informando (giusto per essere sicuri di non dirvi una cosa per un'altra).
    Come specificato nelle FAQ "Il giocatore che infligge più danni riceve il design di nave "Serpente del mondo" o Perle". Causare maggior danno alla suddetta NPC non vi fa obbligatoriamente vincere il design, ma vi da la possibilità o di ricevere il design o di ricevere perle (ovviamente oltre le altre ricompense che vengono accreditate).
    Per quanto riguarda la "maggior precisione" da parte nostra, pur limitandoci a riportare quanto la sede ci inoltra, questa c'è stata in quanto nelle FAQ è riportato quanto ho appena citato.

Saluti

A Сядzу™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.