Designe evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da morte1989, il 4 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morte1989

morte1989 Signore del forum

Volevo solo una conferma, se ho capito bene, il terzo pezzo del Designe evento ,, c'è scritto : " ti procuri la terza parte giocando durante la festa del solstizio " , in poche parole, se mi collego (faccio il login ) il giorno 21 dicembre ricevo quel pezzo, o devo aprire anke la mappa di gioco , e ricevo quel pezzo, o si intende altro ke ora mi sfugge ??

2. rumbargyla

rumbargyla Autore in erba

Il terzo evento è la Festa del solstizio (un evento di caccia al regalo), in cui un giocatore dovrà trattenere un regalo il più a lungo possibile per ottenere punti e salire in classifica. Potrete raccogliere il regalo esclusivamente su una mappa del vostro livello, come segue: mappa e livello pirata 2-6, 7-12, 13-16 e 17-20. Abbandonando il vostro intervallo di livello, perderete automaticamente il regalo.

Dalle faq è chiaro che la festa del solstizio è l'evento di caccia al regalo :)
    Buon game

A Ammiraglio piace questo elemento.
  3. morte1989

ma se ho il regalo e sloggo, perdo il regalo o no ??

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

e certo che si xD Il regalo è una lucina in mare che se la raccogli ti cambia design in un pacchetto. Se esci dalle mappe stabilite, slogghi, usi teletrasporti, ti affondano, etcc... lo perdi :)

5. morte1989

ah, ma ricevono il pz di designe solo quelli ke allo scadere delle ore 24 hanno il regalo, o per es i primi 10 in classifica di quel giorno ??

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

se i programmatori non effettuano qualche modifica grafica all'ultimo momento, quando prendi questo pacchetto, la tua nave si trasforma in un pacco regalo, ogni volta che succede ciò accumuli del tempo, se risulti tra i primi 5 della classifica prendi un pezzo del puzzle, oltre ovviamente gli altri 5 giocatori di quelli che si classificano nei primi 100 e vengono estratti a sorte dal sistema.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.