Desing elit

Discussione in "Aiuto" iniziata da ✩ÐäzZ✩ツ, il 1 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ✩ÐäzZ✩ツ

✩ÐäzZ✩ツ Pivello del forum

Circa 1 ora e 30 fà ho raggiunto il livello elite 24, ma non ho ancora ricevuto il desing. Potete spiegarmi il motivo? Grazie in anticipo.

2. $ℓαѕн

$ℓαѕн Pivello del forum

anche a me ieri notte ho preso l'elite 3 ma non compare nei desing in mare, ne l'elite 3 ne la due mi da ancora la uno..potete risolvere?Server ITA 1

3. ✩ÐäzZ✩ツ

✩ÐäzZ✩ツ Pivello del forum

La cosà spaventosa è che seafight è un gioco pieno di bug e nonostrante si contatti il supporter oppure si scriva in forum non si riesce mai a trovare la soluzione.

4. PeppeLaNoce

PeppeLaNoce Apprendista

Nemmeno a me, oggi ho preso l'elite 6, nei punti elite mi porta che ho l'elite 6, vado a vedere nei design ma ho ancora fino alla 5, quando ho raggiunto i punti elite per la 6 non mi è uscito nemmeno "hai ricevuto livello 6" o simile che sarebbe il design, risolvete dai, ITA 1

Ultima modifica: 1 luglio 2015
  5. Babboone

Babboone Autore attivo

A me è successa la stessa cosa; ho scritto una mail al support e oggi avevo il design mancante. Il mio consiglio: scrivete al support :)

Buon gioco

Babboone

6. ✮ŁΪѲИ✮™

✮ŁΪѲИ✮™ Apprendista

stessa identica cosa è successa a me, ora scrivo al support

7. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

piu si va avanti piu si affonda tra i bug.. lol

8. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Quindi ogni volta che salgo di livello elite devo scrivere al support?Dato che sono elite 6 inizio a preparare 11 email vai :eek::eek:

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

aspetta il riavvio mattutino, fai una pulizia di cache e vedi se ti viene accreditato, se ciò non dovesse verificarsi allora contatta il Support in quanto dalla moderazione non possiamo fare molto.

P.S.
    Evitate di aprire post inerenti la stessa problematica, grazie.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.