devo continuamente logare

Discussione in "Aiuto" iniziata da bobibibo, il 5 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bobibibo

bobibibo Titolare

ogni qual volta mi sparano o sparo perlato la nave 1° va a scatto poi 2° mi va tutto in negativo e cioe' ,intorno a navi o a mostri , si allarga un cerchio come una pellicola (foto) negativa nera, 3° sparisce tutto lasciando solo i nomi dei mostri npc ,compresa la mia, che, se si muove lascia una scia esclusivamente del nome della barca 4° anche se qualc'uno spara ai tentacoli la nave va a scatto . Questo e' da tempo che succede, sia con un vecchio computer che con quello nuovo .Tempo fa ,avevo scritto anche al support segnalando il problema ,ma a loro non risulta niente cioe' va tutto bene,(come sempre). Nel mio profilo vi era errore 1065 id 679 . con google ho guardato e praticamente dice profilo di registrazione del gioco problema generato dal server. poi e sparito dopo la segnalazione a support ,ma la questione resta. se qualche moderatore puo' gentilmente portare all'attenzione seriamente questo mio problema lo ringrazio anzitempo.

Ultima modifica: 5 novembre 2016
  2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

se può consolarti capita anche a me :(! Io risolvo per una breve periodo svuotando le cache o cambiando direttamente browser.
    Fammi sapere.

Buona giornata!

3. bobibibo

bobibibo Titolare

si lo faccio anch'io, e svuoto anche le cache piu' volte al giorno ma non cambia nulla e comunque e' una grande scocciaura. comunque grazie vedro' di consolarmi

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Provvedo alla chiusura del post, buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.