DI CHI E' IL SERVER ITALIA1? SIAMO ANCORA NOI I PIU' FORTI!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ໐’√ค¢คຖt, il 14 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ໐’√ค¢คຖt

໐’√ค¢คຖt Esperto Junior

Buona visione a tutti :)

A кσккєя™ e Ziobelo0 piace questo elemento.
  2. ..ЈΔмαı©Δ™..

..ЈΔмαı©Δ™.. Esperto Junior

anche se nn c'ero complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo i piu forti nell server it 1 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii :):)

3. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

mi volevo complimentare con tutti, ma la mia più grande stima va al capo guerra chiunque sia stato in quel momento, dico se ci volesse spiegare a tutti la cordinata ad 03 che tattica era? ahahahahhahahahhah io da quando gioco a sea e la prima e sottolineo prima volta che vedo una cordinata fatta cosi in war ahahahahhahahahhaha sto a mori giuro, mi faccio un nik 03 ad lol:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

4. YANEZ.ЯҲ7

YANEZ.ЯҲ7 Pivello del forum

grande bel video mi sa che arcadia dovra chiamare qualche nave in globale5 per abbatterci bravo lole

5. Σиєму→SяŁ

Σиєму→SяŁ Apprendista

Tempo Al Tempo Da Zio:D

[çKç]★PЦƧΉΣЯ™★

A ƬӨЯΣƬƬӨ piace questo elemento.
  6. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Il video è bellino lollè ma cambia la musica :D:D

7. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

La coordinata 03 ad è MITICA!! ahhahahahahahha non lo so spiegare ...HAHAHAHAHAHHAHA:D

8. robinhood

robinhood Maestro del forum

bravo lolletto...ma scusa non dovevi andare via per i fatti tuoi??ancora coi kxm e san sei??tu l invincibile lolletto

9. URCY[AYP]

URCY[AYP] Esperto Junior

Eh perchè non c'ero io! :D

10. Shira

Shira Esperto del forum

grandi , però nei video cambiate musica che ho dovuto usare dei stuzzicadenti per tener gli occhi aperti :D

11. -La-Morte-

-La-Morte- Apprendista

Bel video. Complimenti hai una connessione da paura se fossi stato io sarei rimasto bloccato per ore :)

12. i complimenti vanno a quelle persone che sono riuscite a creare un'alleanza del genere... lolletto, tu come tanti siete stati solo invitati a tavola ed essendo dei buon cambia-bandiera avete accettato di buon gusto.
    onore anche ai Drk che non mollano nonostante le botte prese, ovvio che se poi vengono abbandonati anche dai Vro un po si scoraggiano anche loro :D

A Poseidone e [DMV]ZALUGA piace questo elemento.
  13. È ormai da parecchio che vi rivolgete con quest'espressione!
    Tempo ne è passato (anni) e non potete dire di non aver tentato un bel po' di strategie di gioco per cambiare la situazione, avendo esiti negativi.
    È logico però che col passare del tempo qualcosa potrebbe cambiare, ma non è detto che avvenga per forza per merito/strategia vostra, poichè vi abbiamo dimostrato più di una volta di essere particolarmente compatti.

Non vorrei risultare antipatico nei loro confronti, ne creare discussioni, ma non credo che i drk abbiano modo di cambiare bandiera, o scegliere tra una via facile ed una difficile, almeno per il momento!
    I complimenti invece li faccio a voi dmv, che avete dimostrato ancora una volta di non badare alla convenienza, mettendo in guerra evo e company, senza pensare alle eventuali conseguenze!

14. ☆Ċยят☆

☆Ċยят☆ Apprendista

Vengono abbandonati dai Vro?

15. βøв™

βøв™ Esperto Junior

Se posso dico anche la mia :) Ormai di tempo ne è passato molto e parecchio e la situazione non è cambiata perchè noi Vro Drk Evo Dmv ecc...nn siamo stati capaci di gestire tutta la situazione dando ovviamente un grande merito ai fautori dell'alleanza San e Kxm che sono riusciti a portare dalla loro parte il resto del server un pò per merito loro e molto per merito nostro xkè non siamo mai stati coesi veramente lasciando andare via pseudo amici come SK* RBF x motivi stupidi e ingrandendo la guerra con Eag e Tek per tanti altri motivi stupidi e perdendo moltissimi gildati che per fortuna/sfortuna sono andati via per due perle in raid o per il semplice gusto di stare dalla parte dei vincenti sputando ***** sulle persone con cui ridevano e scherzavano tutti i giorni in ts.Ricapitolando, a mio avviso il server se rimarrà così com'è, è destinato a chiudere perchè guerre non se ne fanno più la voglia è prossima allo zero e in mare non c'è più un anima...Io personalmente ancora gioco anche se di meno per mancanza di tempo,mi diverto ancora a far guerra anche se come avete notato spesso e volentieri sono solo per scelta mia.Ma quando mi stancherò definitvamente della situazione non impiegherò più due secondi ad appendere la nave al chiodo lasciandomi alle spalle nient'altro che un gioco xkè ormai una cosa di questo gioco l'ho capita, Bisogna essere compagno di tutti e amico di nessuno xkè di fregature tradimenti e via discorrendo sono all'ordine del giorno...
    Per concludere una piccola parentesi x chi elogia i Dmv nelle loro scelte,posso solo dire che se siamo arrivati a perdere gildati e gilde molto è anche colpa loro e della raid piccola inutile quanto la ***** che di certo non ti fa vincere un ca**o di nulla tantomeno un server, giocando tra l'altro nelle mappe dalla 1 alla 6...
    E' solo un mio modo di vedere la situazione tuttp quì, come ho già detto compagno di tutti amico di nessuno...;)

16. i dmv fanno guerra da quando loggano a quando sloggano, logico che senza risorse non puoi fare nient'altro che npc..
    detta questa piccola premessa, abbiamo sempre cercato di tutelare i nostri interessi, FAVORENDO anche gilde che avevamo in nap come Drk e Vro.. gli abbiamo fatto riempire le navi di perle, e se con tanta facilità le sparano addosso a noi, mi dici come possiamo fidarci di certa gente?
    vorrei ricordarti anche che, grazie all'arroganza dei dmv, avete vissuto il sogno "isole".. parole testuali dette anche da gildati veterani Vro: "non ci saremmo mai sognati di fare un evento possedendo 6 isole".
    ci scarichi la colpa di non essere riusciti a trattenere gilde dalla tua parte?
    diciamo pure che certe persone non sarebbero rimaste nemmeno a pagarle, sopraffatti dalla voglia di mettersi dalla parte dei vincenti.
    chi è andato via (noi compresi) ha capito che per molti dell'alleanza Vro, veniva prima il compenso di un npc evento e dopo il resto, che sia guerra o difendere un compagno di gilda poco importa..

ps: ho sempre avuto una domanda, ma se in raid piccola avete poche navi e il resto siete tutti di livello superiore al 15, perchè avete sempre voluto entrarci? non eravate mica invidiosi..

pss: i dmv hanno ormai 2-3 navi di livello 5, il resto potete trovarli benissimo in mappa 12 ecc..

17. OSMAN

OSMAN Autore attivo

perdonami naturalmente non so chi ti riporta queste falsita però e giusto che anche voi sappiate... i dmv sono stati sempre dei giocatori dove combattono le guerre per la raid... come scritto da balkan i dmv hanno portato enormi problemi a tutta la 2 parte del server... con nuove tag in guerra ed addirittura gilde sane come SK RBF uscire dalla coalizione per colpa loro... abbiamo messo in guerra altre tag solo per difendere i dmv fuori dalla raid piccolina "visto della coalizione" Io personalmente e da settembre che metto e levo tag per spararli... ed adesso EVO-YES-PVP HANNO messo in guerra in dmv.... stessa cosa per DRK e VRO... i dmv non hanno dichiaratio nessuna guerra.. sono stati messi in guerra da tutti... e mi permetto di ricordare l allenza RAR dove da poko organizzata a danneggiato moltissimo la parte nemica... (già organizzata da anni)... se non sbaglio isole e cadoc a gogo 6 7 8 isole... cadoc in quantità... però naturalmente l alleanza principale le a riconquistate... e grazie hai dmv che si e pure rotta la RAR quindi non vedo i complimenti di una gilda dove porta scompiglio ed e stata messa in guerra da tuttio il server... solo per una raid piccola..... dove hanno dimezzato le perle e tra un po la leveranno pure...(e fù cosi che finisco i dmv).... avrei il piacere che i dmv facessero coalizione con voi... se siete durati 2 anni.. in 2 mesi non ci sarà più nulla... provare per credere!!!

A -paperino-™ piace questo elemento.
  18. ma perchè ostinate a nascondervi dietro al dito?
    purtroppo sta nell'indole umana cercare un colpevole quando le cose vanno male..e quindi addossate le vostre colpe addosso ad altri, cosi fanno i vigliacchi.
    vi siete presi guerre per difenderci fuori dalla raid? dimmi quali gilde avete sparato per colpa nostra..nessuna, anzi sono stati gli SK a dichiararvi guerra.
    la RAR è andata male per colpa nostra? spiegami come poteva andare avanti una coalizione dove i gildati mettevano al primo posto gli interessi personali e dopo quelli collettivi.
    prima di sparare fesserie come al solito cerca di fare un ragionamento non di parte

19. -tex-w-™

-tex-w-™ Autore in erba

ciao ,hai fatto centro,i cari dmv con la loro politica di :eek: spari questo o niente raid hanno fatto si che gilde a noi da sempre nap vedi,tek,dio,eag,cdn,sk ,e chi piu' ne ha ne metta,passassero dalla parte dei san ,(imponendo a noi gilde alleate di tirare queste suddette gilde),morale della favola san sempre piu' forti e noi sempre piu' navi da tirare,alla fine loro chiusi in raid a pensare ad accumulare perle e le restanti gilde a fare war con sempre piu' nemici,bravi dmv grazie di tutto.

A OSMAN piace questo elemento.
  20. OSMAN

OSMAN Autore attivo