DI CHI E' IL SERVER ITALIA1? SIAMO ANCORA NOI I PIU' FORTI!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ໐’√ค¢คຖt, il 14 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

2. vorrei cominciare col dire che il malato mentale sei tu, per il resto stai dicendo un sacco di cavolate..parli solo per sentito dire, ormai noi abbiamo la nomina, ma non è un problema..è facile andare contro chi è stato etichettato in un certo modo, poi comincia il gioco del passaparola ed è fatta.
    ognuno dice le cose per come vuole dirle e tu sei poco intelligente da non capirlo, saluti.

3. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

L'etichetta credo che ve la siete messa da soli con i vostri comportamenti....

4. robinhood

robinhood Maestro del forum

bigblek sono pienamente d accordo con te...tutti questi poveretti(DA UNA PARTE E DELL ALTRA)pensano a imporre la loro supremazia in mare,in raid....poverini non si rendono conto(NON CI RENDIAMO CONTO)che siamo tutti delle povere vittime che rischiamo da un momento all altro di non giocare piu'...dai ragazzi facciamocci la guerra in raid,segnaliamo alla big quei brutti ceffi che usano i bot....e si mamma big ci ha addestrati proprio bene:):):):):):)

5. gli EAG non li calcolate eheheheh, qualcuno c 'era dai

6. non siamo mai stati dei santi, abbiamo dei caratteri un po particolare, ma abbiamo sempre mantenuto dignità e parola data.
    quando entravano le navi Vro in raid piccola eravamo comodi però no? eravamo la gilda migliore del server secondo loro, poi sbagliano e non entrano piu, a quel punto siamo diventati la gilda peggiore del server.
    sai che ti dico? preferiamo essere arroganti piuttosto che falsi.. :)

ps: molti criticano per invidia, altri parlano solo per sputare veleno..se vi dicessero che babbo natale esiste, voi ci credereste?

7. -paperino-™

-paperino-™ Apprendista

sai cè un proverbio che dice:a lavare la testa al maiale ci si perde acqua e sapone,chiudo.

8. PЯØƬΛ

PЯØƬΛ Autore in erba

DI CHI E' IL SERVER ITALIA1? SIAMO ANCORA NOI I PIU' FORTI!.............

DI CHI E' EURO5?.... CHE FINE HANNO FATTO I TURKI
    DI CHI E' ITA2?....... CHE FINE HANNO FATTO I PAV

ITA1 ...... PRESTO DISPONIBILE !!!!!

9. Numenoreano

Numenoreano Titolare

E vero luchino..ma e solo per ricordare che nel server ita 1 di piccoli arkadia ne sono passati tanti..e quasi tutti senza fregare la vecchia jackpot....le isole vanno e vengono..gli arkadia vanno e basta

A OSMAN e Ziobelo0 piace questo elemento.
  10. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

antonio su di te non posso dire nulla visto che tu zaluga e quadrifoglio siete stati praticamente le uniche persone oneste che ho trovato in quella gilda ma per il resto, e parlo del gruppetto del signor Ulisse, sono loro che vi hanno fatto etichettare x la prepotenza che hanno sempre avuto e poi detto tra noi, chiaccherano chiaccherano ma io li vedo ancora con la protezione principianti la maggior parte....con questo ho detto tutto

11. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

Un video bellissimo =,)