Diario di bordo kaput

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 28 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Non mi è possibile leggere la seconda pagina del diario di bordo, cliccando sulla freccia che dovrebbe aprirla la pagina non riesce a caricarsi ed esce questa scritta:

Errore del server

Si è verificato un errore durante il tentativo di raggiungere http://it1.sea............. Potrebbe essere non disponibile per manutenzione o configurazione non corretta.

Io ho buttato 100 mojo nel calderone e volevo semplicemente vedere se fra i premi ci fosse un ponte mojo, visto che in gioco non si possono più vedere i potenziamenti attivi.

Complimenti per l'aggiornamento bug.

2. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

buttane 25 alla volta sembra che paga mejo cosi..

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ho provato personalmente ad accedere alle pagine successive e non ho riscontrato problemi, aspettiamo a domani mattina per verificare se è solo un problema di assestamento del Server.

Buon gioco.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Anche a me non carica la seconda pagina del diario di bordo... error come detto da elios.

A eliosmez piace questo elemento.