Diario di bordo

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 3 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Salute a voi, mi spiegate come mai ora non riesco piu a visualizzare il diario di bordo? Vedo la prima pagina, ma provando a cambiare mi dice errore del server (500). Come risolvo?
    Ovviamente non risolvo, perchè le ultime 6 domande su problemi in game che ho fatto non hanno ancora trovato soluzione....

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Già segnalato... pare non esserci soluzione per ora...

3. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

la soluzione c'è.. è un programma basta metterci mano.. ma non è una loro priorita farci leggere il diario di bordo.. o vedere i potenziamenti..

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

i post in questa sezione, non vengono aperti per fare polemica, ma bensì per evidenziare determinate problematiche, le quali vengono trasmesse alla sede, che con i dovuti tempi tecnici risolve.
    Quindi considerato che il post è OT viene chiuso, assicurandovi che le problematiche segnalate sono già state comunicate.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.