Differenza di sparo

Discussione in "Aiuto" iniziata da TimoniereSbronzo, il 29 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

ciao a tutti,

vorrei capire come si può avere una differenza di sparo del 100% tra la ma nave e quella di un avversario. Mi è capitato più volte in guerra che io sparo con un danno intorno ai 20.000 HP (critico 25000 max) (palle elite shrapnel cristallizzate) e il mio avversario mi spara a più di 50.000HP. Per la guerra ho i seguenti castelli a 6: scafo corazzato, polvere extra, manuale balistica , puntatore, torrette.
    Le abilità a 5 sono: Impatto decisivo, sapere alchimista, pugno, scudo agwe, visuale.

Mascotte attiva: immontur + potenziamento mangime difesa oro

Vorrei sapere cosa devo fare per poter arrivare ad avere almeno lo stesso sparo.

Grazie
    TS

2. pako1987

pako1987 Autore in erba

le gemme che hai montato in nave quali sono???

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Lo sparo è una delle variabili più variegate. Può essere che te non abbia le gemme adatte, il numero di cannoni, il tipo di cannoni, grandini di schegge, bonus di sparo delle mappe... etcc.

Troppo vasta e generica come domanda e soprattutto difficile da verificare dal forum secondo me.

A syncopate piace questo elemento.
  4. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

benvenuto nel club! anche io sono nella stessa situazione e a quanto ho capito il motivo principale è che non sono full cannoni voodoo. Inoltre devi aumentare al massimo il numero di cannoni ovvero pagare qualche centinaia di migliaia di eprle per aumentare i posti dei cannoni in primis in mare (in "equipaggiamento Nave" sulla destra premi la freccina e vedi lì) e in secondis :)D) ti devi comprare un ponte da 20 euro che trovi nelle promo che ti da 10 cannoni in piu. AH e non dimenticare i punti abilità che devi avere sul Pungo! in pratica 1000 euro o più di spesa...

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

su verifiche effettuate, gli spari sono molto influenzati dalle gemme e dalla quantità dei cannoni , ma cosa non minore dalla tipologia di quest'ultimi.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.