Differenza gemme

Discussione in "Aiuto" iniziata da Nestlè15, il 30 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Nestlè15

Nestlè15 Apprendista

salve a tutti
    vorrei sapere gentilmente che differenza c'è tra una gemma con probabilità di schivata e una gemma con prevenzione danni e quale sia secondo voi la migliore da poter utilizzare

A ƬӨЯΣƬƬӨ piace questo elemento.
  2. Nestlè15

Nestlè15 Apprendista

comunque mi raccomando uno alla volta a rispondere:)

3. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

4. Nestlè15

Nestlè15 Apprendista

ok grazie

5. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Sono importanti entrambe, la prevenzione ovviamente abbassa l'entità del danno che vai a subire mentre la schivata fa in modo che meno palle di cannone vadano a segno, tutti i player, o quasi, hanno le navi settate con entrambe le gemme di difesa da te citate. Me compresa. Spero di esserti stata utile, buon gioco.;)

6. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

io non le ho entrambi....ho messo solo la schivata per far posto ai pv.....dipende da come un player si pone , ma alla fine se si ha più punti e meno schivata o prevenzione le cose più o meno si pareggiano