differenza tra gioco gratuito e iscrizione gratuita

Discussione in "Aiuto" iniziata da ❆♂ৃä☆santa☆maria♂❆, il 21 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,

su suggerimento di un moderatore mi è venuta spontanea questa domanda da porre a tutti i giocatori, ovvero:

questo è un gioco gratuito o è un'iscrizione gratuita ad un gioco?

a voi le risposte.

ps. piu risposte avremo più serviranno. grazie.

2. [KxO]Cadoc™

[KxO]Cadoc™ Apprendista

Gioco gratuito Santa, le spese sono opzioni di gioco... Come na macchina, tu te la prendi a 12'000 euro ma se ci vuoi cose in piu devi sgancia il cash ahahah

3. in cosa consiste il gioco?

4. [KxO]Cadoc™

[KxO]Cadoc™ Apprendista

Io gioco tutti i giorni e non ho cacciato 1 euro fino a mo, il gioco consiste in questo...
    Compri le armi -> Spari.

5. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

da cgc... punto 1.12.14, punto 7.1.1

6. El_Barto1986

El_Barto1986 Esperto Junior

il gioco è gratuito...le perle le fai tramite lucine,cn gli admiral,cn le mappe speciali e cn gli eventi...i cristalli gli fai cn gli eventi e cn le aste e qnd hai perle gli compri al mercato...il premium lo si prende negli scrigni e cosi anke altre cose importanti...certo ovviamente ci metti moolto piu tempo rispetto a ki ci butta i soldi xo dico solo una cosa IL PROBLEMA e uno solo SIETE VOI PLAYER SUPER FULL a rovinare il gioco ke spendete tantissimi soldi x avere la nave sempre piu forte e la BIGPOINT dice beh se spendono cosi vuol dire ke hanno la possibilita e quindi aggiungiamo cose nuove... e si andra sempre avanti cosi ormai e una ruota ke gira nn lamentatevi se le cose costano troppo l avete voluto voi!!!!!!!!!!

A [KxO]Cadoc™ piace questo elemento.
  7. _magnifico_

poi, santamaria , tt sti post che apri in sezioni differenti ed inerenti sempre lo stesso problema, visto che la domanda la fai alla Bigpoint conviene che tu scriva direttamente alla BP o al support....se poi il tuo obiettivo è quello di trainare piu utenti possibili che ti aiutino in questa "guerra" contro il presunto sopruso be allora buona fortuna....e cmq leggi bene le cgc

8. El_Barto1986

El_Barto1986 Esperto Junior

ah e aggiungo pure un altra cosa...nn basta ke spendono e spandono cm dannati in piu gli becchi 24h su 24 in automatico o a detta loro " modalità zombie" quindi oltre ad avere risorse tramite soldi usano pure programmi x capitalizzare al massimo...e vi sembra giusto??

9. ho fatto le domande alla bigpoint. si attende risposta. non ho come obiettivo trainare gli utenti tramite il forum. il forum va utilizzato nel rispetto del suo regolamento. spero che i moderatori e gli admin rispettino anche gli utenti, ovviamente. ho letto bene le cgc ma ti invito ad una riflessione semplice:

io e te facciamo un contratto, ok

sei sicuro che quel contratto che io e te abbiamo siglato sia poi valido? ci sono limiti dentro i quali devo fare un contratto, limiti imposti dalla legislazione vigente. se il contratto non li rispetta e se crea altre problematiche (senza che entro nel merito) si potrebbe configurare la nullità del contratto, da una parte, e anche richieste di rimborsi e danni dall'altra (ove ci sia un dolo ovviamente).

comunque sul contratto aprirò un post ad hoc in corso di preparazione dove si andranno ad evidenziare le parti stesse del contratto raffrontate con ciò che dice la legislazione vigente nel merito.

ps. per i moderatori. non si va fuori OT, anzi siamo nel pieno dell'OT. ne si denigra la bigpoint. denigrare, nel suo significato, significa danneggiare, screditare, sminuire meriti o valore. qui si pongono domande agli utenti e alla bigpoint stessa, e si pongono da consumatore che paga un determinato servizio, quindi ha il diritto di esprimere e di richiedere, mantenendo educazione e rispetto, delucidazioni e chiarimenti. devo proprio passare a postare quanto dice la legge in materia dei diritti dei consumatori che sta sopra questo forum a garanzia dei consumatori? a voi la risposta.

10. _magnifico_

io e te facciamo un contratto, ok

sei sicuro che quel contratto che io e te abbiamo siglato sia poi valido? ci sono limiti dentro i quali devo fare un contratto, limiti imposti dalla legislazione vigente. se il contratto non li rispetta e se crea altre problematiche (senza che entro nel merito) si potrebbe configurare la nullità del contratto, da una parte, e anche richieste di rimborsi e danni dall'altra (ove ci sia un dolo ovviamente).

perchè lo firmi? il buon senso prevede che tu legga tutto il contratto con tutte le postille per contestare i punti che non ti vanno bene....domanda: lo hai letto il contratto o hai dato l'ok e basta?

ripeto... scrivere alla bp nn è scrivere al forum... e ti invito a leggere tutte le cgc visto che prima nn le hai lette.... il gioco è gratuito nella versione base , questo dice l'art 1.12.14 ...

poi un altro punto.... la bp viene da te screditata cn queste tue uscite oltretutto in un forum pubblico, viene messa in discussione la sua politica aziendale che puo essere condivisa o no ma cmq è una sua politica.... se nn ti va di seguirla puoi anche chiudere al limite l'account e dire "nn gioco piu a questo sfascio"

11. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

come da descrizione, si tratta di un gioco completamente gratuito dove l'utente può scegliere (facoltativamente) se acquistare anche delle risorse a pagamento. Voglio, inoltre, ricordarvi che il forum non è la sede adatta per polemizzare. Se avete delle rimostranze verso quello che è l'operato della Bigpoint siete pregati di rivolgervi altrove. Chiudo il post in quanto causa di inutili polemiche.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.