Bug Diminuzione danno sparo.

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 21 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Dopo il riavvio di ieri abbiamo guadagnato un nuovo bug: la perdita di una considerevole percentuale di danno causato dai cannoni.

Il mio sparo a palle cave è superiore a 8000 punti danno, da ieri capita sovente che scenda a 7400 punti danno.
    Per tornare ad sparare al massimo bisogna sloggare e riloggare.
    Al momento del login mi ritrovo con 25.000 hp in meno, nonostante al momento del logout avessi riparato completamente.

Non sono il solo ad aver riscontrato questo problema.

Pregherei i giocatori di verificare il corretto funzionamento del sistema sparo nei loro account e segnalare qui eventuali anomalie. La perdita di una percentuale dello sparo è considerevole soprattutto in concomitanza con il misero guadagno dell'evento in corso.
    Pregherei i moderatori di segnalare il problema e di lasciare aperto il post anche se non hanno riscontrato il problema , non giocando quanto me.

2. dark-rubino.

dark-rubino. Apprendista

io invece ho notato che mi è diminuito il danno critico...prima era piu alto di adesso nonostante ora ho il 5% in piu di sparo e ho attivato percorsi sgombri

3. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

Sinceramente , per ora, mi sembra tutto a posto.

4. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

io ieri sparavo 7200 ora sparo 6400....grazie

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Avevo anche questo dubbio, ma vista la variabilità dei colpi critici non ne ero certo.

Prego.
    Questo è il senso del thread: identificare ed evidenziare il bug.

6. Forse è il solito problema delle mascotte che si disattivano (a maggior ragione se ti mancano degli HP). Basta cambiarla e rimetterla nuovamente se è quello il problema. Altrimenti non saprei, sinceramente mi sembra uguale lo sparo. Forse è calato un po ma non ne ho la certezza il fatto che i colpi siano casuali rende difficile capire se e di quanto sia effettivamente diminuito :p

7. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

bho sono uscito e ho riloggato mo dopo 2 ore e adesso risparo nuovamente 7200 cmq non credo che centri la mascotte, sparare 800 in meno mi sembra troppo

8. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io aggiungo che ho dato il mangime alla mascotte x fare guerra... ogni cambio mappa o ogni volta che affondo qualcuno o io... mi trovo con scafo in meno totale...
    A volte non conta io mangime, a volte non conta la mascotte, a volte nessuno dei 2.... insomma a caso mi trovo con 65.000 hp in meno e ai cambi da un po' fastidio...

9. AndreA-[AHA]

AndreA-[AHA] Autore in erba

pensano di abbellire le isole, di togliere i ponti ma di sistemare l'enormità di bug mai, la mascotte ha lo stesso bug di 3/6 mesi fa. mah!

10. robinhood

robinhood Maestro del forum

hanno modificato troppo lo sparo e tutti questi cambiamenti ci stanno un po dando fastidio considerando che ogni giorno bisogna settare la nave..pultroppo con la big point la matematica e diventata un po' un opinione perche',quando pensi di avere una nave settata nel modo giusto,ti accorgi che noon e cosi'...il calcolo che ogni player fa e diverso dalla pratica perche' in mare poi e tutta un altra cosa...................e poi, tanto per andare fuori argomento,ce gente ancora che ha piu' di 300 mappe per ogni tipo e ancora gioca...per non parlare dei 2 mesi di sconto che ho buttato al vento........che dire,siamo proprio messi bene

A dark-rubino. e Ammiraglio piace questo elemento.
  11. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

attualmente, dopo le varie modifiche e riavvii non ci risultano anomalie in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.