Disastro totale

Discussione in "Aiuto" iniziata da [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя, il 17 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Dopo l'ennesimo riavvio, l'ennesimo disastro...un moderatore diceva che era tutto a posto e si poteva giocare, mi sa che c'è qualcosina da rivedere, non si può comprare nulla dalla home, nè tantomeno dalla mappa di gioco. Il sistema dice:"purtroppo non hai abbastanza oro", non si possono comprare nè pirati, ne palle, nè equipaggiamento...nulla di nulla. Allo sbando proprio...

A ДŁ∑x$ДиÐ∑ѓ92 piace questo elemento.
  2. ☆ĹΣӨПIDΛ☆

☆ĹΣӨПIDΛ☆ Autore in erba

un disastro tecnico totale

3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

che c'entro io? :/

A ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ piace questo elemento.
  4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

:D:D:D:D:D:D:D il server allo sbando, intendevo.

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  5. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Incredibile... non si possono acquistare i pirati e neanche l'equipaggiamento. Inoltre mi sono ritrovato l'armiere che avevo licenziato. Il giudice del lavoro lo ha reintegrato.

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  6. IL_PROF

IL_PROF Apprendista

Qui trovate tutte le spiegazioni

举头望明月,低头思故乡。床前明月光,疑是地上霜 。夜静思李白,唐李白,唐 夜静思床前明月光,疑是地上霜。 举头望明月,低头思故乡。

7. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Non ho capito l'ultima frase....:D:D:D:D:D:D:D

8. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Però le palle elite le compra senza problemi...

9. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

ho 2 bollette,una del gas e l'altra del telefono,non riesco a pagarle...potete risolvere?...grazie

A ДŁ∑x$ДиÐ∑ѓ92 piace questo elemento.
  10. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Dalla Home si può comprare ma le quantità sono limitate. Ad esempio le palle cave fino a 12.000 per volta. Pirati ed equipaggiamento fino a 6000.

Ultima modifica: 18 maggio 2016
  11. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Il Cane del mio vicino sembra impossessato non smette di abbaiare ed io cose sempre non riesco a dormire, ho scritto al support ma niente....potete fare qualcosa? è incredibile la moderazione ignora i problemi degli utenti! Indignazione e fastidio!

12. Ah quando Godzilla che esce fuori dai mari di sea???

13. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Io dalla home riesco a comprare le palle cave al massimo a 500 cave per volta, se provo con 1000 o più mi da errore.
    Aspettiamo che lo staff tecnico, si alzi dal letto, faccia colazione, faccia due selfie e dica quattro battute per fare i podcast del compleanno (avete letto bene li stanno ancora finendo di fare). Ma questo degli acquisti è un problema secondario.

14. kartauno

kartauno Pivello del forum

mamma mia dai ma non possono semplicemente piantarla di fare il riavvio del sistema? non che vada bene ma magari potrebbe andar peggio ...

15. morte1989

morte1989 Signore del forum

a me le fa comprare solo 100 palle alla volta,,,praticamente na sola

16. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

La cosa che più mi lascia sgomenta è che non si degnano di fare nemmeno due righe per dire che si scusano per il disagio, del resto in questo gioco ci spendiamo pure dei soldi, ah...a proposito...l'area pagamenti funziona benissimo.

A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  17. ☆ATΣK☆

☆ATΣK☆ Pivello del forum

il problema dei nostri moderatori che non inoltrano nessun tipo di problema riguardante ilo giocoo.. stiamo da ieri sera che non possiamo comprare nessun tipo di risorsa.poi c'è sempre il fatto che il server ormai pesante per gli inuliti aggiornamenti non viene mai.. dico mai... risolto.. oltretutto va tutto a scatti sia quando si cerca di fare qualche lucina sia quando si fa pigna contro pigna che la nave va per fatti suoi.. ..

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  18. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

capisco il Vostro umore, come potete leggere nella Patch Day pubblicata ieri alle h 14.49
    "Ahoy Pirati,
    con la sincronizzazione corrente stiamo cercando di risolvere alcuni bug:
    - convalida delle perle mancanti
    - exploit al mercato
    Ci scusiamo per eventuali disagi.
    Il vostro Team di Seafight "

Pertanto ci scusiamo per il disagio, i vari problemi sono stati già prontamente segnalati, attendiamo risoluzione.

Buona Giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.