Supporto DISCESA ABISSI

Discussione in "Domande generali" iniziata da TEMPESTA62, il 22 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

dove trovo indicazioni per quest
    termina con successo discesa negli abissi?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Puoi contestualuzzare? Dove hai attivato tale quest?

3. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Devi terminare con successo la mappa evento

4. TEMPESTA62

ho preso la quest al porto dicuro dal mandante Jack Hawk,distruggi 10 oredatori degli abissi OK FATTO, ora mi rimane 1 discesa degli abissi,IL PROBLEAMA è se torno dal mandante cè SOLO la quest ATTIVA posso solo SOSPENDERE non cè altro,( le info che ho trovato sono che per entrare negli abissi devo avere stendardi che io ne ho 15,NON SO QUANTI SERVONO per entrare e non so come entrare e da chi perchè NON TROVO O NON MI FA VEDERE LA QUEST DA ACCETTARE.

5. Ctulu

Ctulu Conte del forum

In quel mandante se guardi bene ci sono 2 opzioni, la prima, che è quella che ti apre subito appena ci clicchi cioè le quest evento e la seconda, ovvero la mappa di gruppo che si trova in basso....a meno che non hanno fatto qualche errore e l'hanno levata visto che vedendo altre discussioni in forum c'è stato un riavvio di patch questa mattina

6. -Zaratan-

Non sembrano esserci problemi. Dal mandante selezioni la mappa evento, ci clicchi e paghi ed entri. Se hai stendardi puoi fare la mappa. Gli stendardi li trovi nelle npc evento o al mercato, il costo aumenta più mappe fai.

A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  7. TEMPESTA62

grazie,grazie,grazie,grazie........hahahah....era sotto il naso MA SENZA IL TUO AIUTO RIMANEVA SOTTO IL NASO,ancora grazie

A -Zaratan- piace questo elemento.
  8. -Zaratan-

:) prego. Chiudo
    Buona giornata