Bug Disconnessione senza motivo.

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 3 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Mi è capitato 4-5 volte che la nave si sloggasse senza alcun motivo durante il gioco.
    Non si tratta del logout per inattività in quanto stavo giocando e sparando npc, la schermata diventa istantaneamente "grigia" con la finestrella "connetti-chiudi", senza il countdown.
    Succede solo nella mappa di gioco e la home resta loggata.

Non è un problema della mia connessione perchè essendo sempre collegato in ts con i messaggi di sistema attivi, sentirei immediatamente l'avviso della perdita di connessione.

Capita ad altri?

2. Lelawar

Lelawar Apprendista

idem. e al rientro mi è scomparsa la chat

3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

adesso dovrebbe essere tutto sistemato ;)

Buon gioco

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ryuk03, capisco che tu abbia 2 secondi utili per ogni post, ma se ne sprecassi un paio in più capiresti che non si tratta del comune malfunzionamento quotidiano del server di gioco , a cui tutti abbiamo fatto il callo.

Eravamo 5 persone in TS e solo a me si è sloggata la nave.
    Avevo la connessione altrimenti si sarebbe sloggato prima il TS della finestra di gioco.

Comunque capisco che non abbiate voglia di parlare di problemi (che poi sarebbe il vostro lavoro) e che anche questa dovrà cadere nel dimenticatoio.
    Saluti e baci.

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

visti gli attuali problemi del server, il mio collega ha ipotizzato che la tua segnalazione facesse riferimento ad essi. Non si tratta di impiegare 2, 3 o 10 minuti per leggere un messaggio.

Nella tua risposta hai precisato che è successo solamente a te mentre ti trovavi loggato con i tuoi amici.

Dalle informazioni che hai inserito mi pare di capire (la mia è solo una ipotesi) che qualcuno abbia loggato il tuo account mentre lo utilizzavi tu. Dico questo perché il problema del logout automatico che circolava negli ultimi giorni (non quello di inattività) veniva anticipato dal solito countdown.

Ti consiglio di fare maggiore attenzione ai tuoi dati di accesso e di contattare il support qualora dovesse accadere nuovamente.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.