Discutere sui problemi del gioco

Discussione in "Feedback generale" iniziata da IlCσητεDίMσητεCяσsτα, il 9 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piacerebbe annullare la patch e risolvere prima i problemi che ha il server ormai da anni?

Sondaggio terminato il 23 aprile 2020.
  1. Si , sono d'accordo

    100,0%
  2. No , non mi interessa , mi sta bene tutto

    0 voto/i
    0,0%
  1. Salve buonasera , volevo far fronte a delle problematiche che ormai sappiamo tutti con la speranza che vengano risolti nonostante le continue segnalazioni

    1 lag server : ormai in mare sono sempre piú frequenti questi ritardi del server dove bloccano per alcuni secondi e talvolta minuti la nave e quindi il gioco.
    2 Calderone di Aruba : si blocca continuamente e talvolta esce la scritta " non puoi effettuare questa operazione " e ti costringe a fare f5 per continuare a buttare mojo.
    3 (parlando di attualità) Classifiche/punti rango unificati agli altri server : è dal 2006 che le classifiche sono state inserite nella home di gioco e spostandole nel login della nave non avete fatto altro che aumentare i giocatori in porto sicuro. Mi spiego meglio : io player guardavo le classifiche prima di loggare in modo che altri player non mi affondassero per distrazione (ad es.) E quindi ci avete costretti a loggare e perdere tempo di gioco (visto che avete implementato i resi decrescenti) per guardare le classifiche. Poi tra l'altro non vedo neanche il senso di unificarle agli altri server sinceramente. Quei pochi potenziamenti/slot cannoni e travi / ricompense prese dalle classifiche sono ancora piú ridotte. Stesso discorso per il rango ,
    4 I premi della coppa di bokor sono un mistero... c'è chi spende 2 euro e viene ricompensato con il 1° premio ed altri che ne spendono 20-50 che ricevono premi minori.
    5 State rendendo inutile la home di gioco. Ormai la home serve solo per accedere alla nave e basta. Avete prima spostato i design , poi i castelli , abilità , mercato ed ora anche le classifiche ahahahaha , facendo laggare il gioco sempre di piú :')
    6 È da un pò di tempo che player come me e tanti altri si sono fullati gli spaccamondo liv 0 , 1 e quasi al 2 (un pò nei pacchetti ed un pò craftandoli grazie alla stagione/eventi ecc). Avremo bisogno dei portasventura liv 5 nei pacchetti , che oltre nei "terrori dei mari" acquistabili max 2 volte non è piú possibile acquistarli.
    Non si tratta di lamentela ma di una domanda che vorrei porgervi : vi piacerebbe annullare questo aggiornamento e cercare di risolvere prima le problematiche che ci sono e poi dopo patchare altri aggiornamenti?

    Discutiamo insieme
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    ho letto uno per uno i punti da te citati e non posso fare altro che rispondere nella speranza di portare un po' più di chiarezza in merito:

    1 lag server: i tecnici sono già stati avvisati e stanno cercando di sistemare questa problematica (bisogna aggiungere che, vista la quarantena forzata, i server stanno sostenendo uno sforzo maggiore rispetto a prima a causa di un improvviso raddoppiamento, se non addirittura triplicamento, di utenti connessi).
    2 Calderone di Aruba: se avessi letto il forum e le varie discussioni, avresti notato che il problema è stato già segnalato e di tecnici ne sono quindi al corrente.
    3 classifiche/rango: come da annuncio fatto mesi fa, l'azienda sta cercando di trasferire tutto direttamente in mare. È normale, quindi, che oltre ai design ed al mercato, anche le classifiche siano state spostate (si tratta di una manovra aziendale studiata e discussa a tavolino dai vari esponenti dell'azienda stessa molto tempo fa).
    4 premi bokor: come spiegato più volte, non si tratta di un errore ma di semplice casualità. Prendi ad esempio un "gratta e vinci", magari tu ne acquisti 100 e vinci solamente 10 euro, poi arrivo io che ne acquisto uno solo e trovo quello vincente che mi fa guadagnare 100 euro. La stessa cosa sono le casse bokor (puoi comprarne 1 e vincere il primo premio così come puoi comprarne 1000 e vincere il 3 o addirittura uno dei premi a seguire). Posso parlarti per esperienza: una volta gettai 2 casse nella coppa (ricordo che erano gratuite) e mi accaparrai il design (il primo premio)... altre due volte ho acquistato qualche centinaio di casse e solo una volta sono arrivato primo.
    5 home di gioco: come ti ho spiegato si sta cercando di spostare tutto in mare.
    6 cannoni a pagamento: si tratta di strategie di marketing... così come in tutti gli altri giochi, vengono creati cannoni sempre più potenti e chi vuole averli subito deve acquistarli tramite pacchetti a pagamento, mentre altri possono sperare di vincerli in gioco nel tempo.

    Per quanto riguarda quindi l'aggiornamento in generale, volente o nolente, non può essere annullato. Spero comunque di avere risposto in maniera esaustiva alle tue domande. :)

    Saluti
     
  3. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    buongiorno , Alastyn hai presentato in modo egregio le decisioni prese dalla BP pero se questi aggiornamenti hanno come finalità risolvere più aspetti negativi presenti in questo momento sul gioco ben venga . la quarantena forzata non centra niente perché i lag esistevano anche prima e nel fine settimana o durante l'eventi sapiamo tutti le difficoltà scontrati nonostante le vostre e le nostre segnalazioni . un aspetto direi negativo in seafight e il fatto che non ce un contatto reale tra giocatori e azienda e ovviamente tutte le decisioni aziendale diventano Volente o Nolente . voglio fare presente che ci sono dei giochi dove il legame tra giocatori e sviluppatori e molto stretto ( vedi WAR ROBOTS dove gli sviluppatori e i dirigenti sono in contatto diretto con i giocatori). sulle strategie di marketing niente da dire si presenta un prodotto e chi se la sente la prende pero avrei qualcosa da dire sulle ultime novità (vedi monete yulong per potenziare i ultimi cannoni , posti per le armi e attrezzature ) che hanno fatto un aumento dei bot vista la quantità di questa risorsa non indifferente e il risultato a un impatto sulle differenze tra i giocatori . io spero che gli aggiornamenti attuali hanno come finalità anche questo aspetto molto negativo del gioco e ridurre più possibile il fenomeno . sarebbe tanto altro da dire ma mi fermo qui lasciando anche agli altri la possibilità di esprimere i loro pareri , grazie con permesso
     
  4. ken2001

    ken2001 Apprendista

    PERCHE sono stati tolti i relitti in questo evento''? IL GIOCO ORMAI E DIVENTATO IL GIOCO DI CHI SPENDE era molto bello ormai parecchi stanno abbbandonando peccato
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Se posso intromettermi... In realtà esiste il canale Discord ufficiale di seafight dove sono presenti, oltre a tutti i player, anche tutti gli staff di moderazione e alcuni dipendenti BigPoint di seafight. Il dialogo c'è ed è presente un'apposita stanza di feedback :)

    Salve Pirata,

    Questo evento non prevede relitti, non tutti gli eventi li hanno ;)
     
  6. #Lazer

    #Lazer Apprendista

    Vai su Google Trendz, cerca Seafight e vedi l'andamento, è in calo dal 2008, infatti dalla rimozione dal jackpot i player sono calati e da lì lo sviluppo del gioco è stato messo in secondo piano dato che dovevano "giustamente" pensare all'incassi. L'unico modo per sapere le cose è chiederlo ad altri giocatori, la maggior parte delle info non sono in forum, c'è un disordine generale e invece di tappare buchi vengono allargati e questo perchè molti giocatori come me continuano a comprare pacchetti.
    Io da oggi non acquisterò alcun pacchetto dato che ogni 2 ore che entro ho un rango diverso, lag in mare cosi alto che se ci sono 10 navi non devi sparare ma pregare che tu riesca a colpire qualcuno, pacchetti non calcolati correttamente (Pacchetto di pasqua € 89,99 contiene: SERIAMENTE 14 GIORNI FAVORI DEL RE e ADDESTRATORE AGILITà LIV 3. Due strumenti che si trovano negli SCRIGNI, ma almeno i programmatori lo sanno cosa si trova negli scrigni? - Il pacchetto di pasqua da € 39,99 contiene: BANDIERA NERA 14G + 10 SACCHETTI DIVINI. Due strumenti molto più rari in game)
    Comunque io spero che con la rimozione di Flash Player ed il passaggio a Unity la Bigpoint si metta un mano sul cuore e se la tolga dagli occhi
     
  7. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    grazie Zaratan , e la prima volta che sento di esistenza di questo canale , ma visto l'andamento del gioco sarei curioso di cosa si scrive in questo canale , sicuramente li faro una visita . apprezzo la tua risposta , non so quanti sapessero questo canale , chiedo scusa per la mia ignoranza , grazie
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  8. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao Zaratan , ho dato un occhiata al canale Discord nonostante i pro e contro la trovo interessante , questione di tempo a capire il meccanismo , grazie ancora .
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  9. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Mi fa piacere :) Buone feste