disgustato

Discussione in "Domande generali" iniziata da uccellopadulo, il 26 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

... ora si capiscono tante cose.
    bannato 2 giorni dalla chat, per aver scritto, "lasciate spazio al pallone gonfiato", e non stavo discutendo con nessuno, ma prendendo in giro un mio compagno di gilda.

evidentemente colui che scrive "torna a cuccia" , che continua imperterrito a scrivere ed offendere in chat, pensava ( A TORTO) che io mi riferissi a lui.

solo che io non lo penso minimanente, vista la maleducazione che ha.

gente che scrive " torna a cuccia", praticamente dando del CANE ad un altro giocatore, neanche un giorno di bann.

Poi non vi lamentate se vi dico che site PARZIALI, CHE COPRITE I VOSTRI AMICI , COL QUALE PASSATE INL TEMPO IN TS ....

non siete più credibili come moderatori.

avete contribuito a rovinare questo gioco ....

per non parlare di chi CONTINUA ad usare il programma "sotto osservazione" ....

2. PEPPINAZZO

PEPPINAZZO Esperto Junior

fattela una risata ogni tanto :)

3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Buongiorno pirati,

sicuramente il motivo per cui il gioco si sta rovinando è perchè chi usa la chat pensa di poter scrivere o comportarsi come se fosse "a casa sua", infischiandosene delle regole CIVILI e al momento di un ban crea navette per continuare imperterrito o per denigrare l'operato dei mod ecc.... dimenticandosi spesso che si tratta di un GIOCO.

Avendo una vita al di fuori del gioco, non siamo sempre presenti 24h su 24h ma, in forum c'è un'apposita sezione per segnalare gli utenti scorretti e c'è sempre la possibilità di scrivere al support nel momento in cui si ha da ridire sull'operato dei moderatori.

Confidando sempre nel buon senso delle persone vi auguro buon fine settimana.

Saluti

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

ringrazio innanzitutto il mio collega per essere intervenuto, ma visto che invece di utilizzare la dedita sezione per richiedere spiegazioni in merito al ban si utilizza questa per denigrare il nostro operato ed accusare continuamente il team di moderazione, mi trovo costretto a spiegare pubblicamente il motivo del ban.

42/♥ IɳMყVҽιɳʂ ♥: comprali tu pdm
    42/♥ IɳMყVҽιɳʂ ♥: bau bau ... wof wof wof
    42/♥ IɳMყVҽιɳʂ ♥: io non porto il catetere come te

Hai appena detto che qualcuno ti ha detto di "andare a cuccia", dico bene?
    Giustamente, pur di non segnalare (perché tanto è più da "uomini" offendersi invece che segnalare qualcuno), tu non hai detto a nessuno di andare "a cuccia", ma hai semplicemente detto "bau bau wof wof" oltre che aggiungere qualche lettera a caso "pdm" che si curamente significa, nel contesto, "comprali tu che Paghi Di Meno"

La prossima volta, invece di lamentarti ed accusare noi moderatori di non essere imparziali, di difendere i nostri amici, di bannare chi appartiene a gilde nemiche, di non essere credibili e di avere rovinato il gioco, passati una mano sulla coscienza e chiediti se per caso non appartieni a quella categoria di utenti che utilizza la chat esclusivamente per offendere ed eludere ban e regolamenti.

Detto ciò, qualsiasi tua rimostranza, come consigliato dal collega, puoi farla pervenire direttamente al support di gioco, come faremo noi in via cautelativa allegando le frasi da te descritte in chat.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.