distruzione totale?

Discussione in "Aiuto" iniziata da ali-ağa, il 22 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

ascolta se spari 10 fuochi liv 2 e nn hai protezione arrivi a 500k solo con i fuochi poi penso che 1 2 cannonate le prenda ed il gioco e fatto, tornando al disscorso della mina se si e in pigna ti toglie piu di 500k, cioe piu navi ci sono e piu danni fa

A comdrake piace questo elemento.
  2. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Il problema suazo-axm, che se ti spara lo vedi, esce che ti sta sparando... invece di quello che stiamo parlando noi no, cmq va bene altrimenti qui naufraghiamo sui fuochi... grazie per le dritte, sempre utili... ;)

3. suazo-axm

il problema che con i problemi del server vedi chi ti sta sparando solo quando sei a cozze, cioe se un ti lancia i fuochi e ti spara un colpo magari neanche lo vedi chi t ha sparato, io v ho scritto di porvi un altra domanda, questa e abbastanza semplice da rispondere

A comdrake piace questo elemento.
  4. suazo-axm

ne spari 10?

5. suazo-axm

elismez purtroppo si e possibile e che ti aff altrimenti sarebbero di piu i danni

6. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

no non ne sparo 10 ma neanche lui me ne ha sparati 10 e non è andato a tratti il gioco e non mi è apparsa l'energia di chi mi sparava un cerchio giallo attorno a me e poi boom :D penso sia stata una mina

7. merlino1

merlino1 Pivello del forum

ho un dubio, faccio una domanda e pongo una ipotesi:
    intanto, si quando spari i fuoki del drago o i bengala o i fuochi liv2, chi li subice nn vede i danni andar via piano piano, ma tutti di un colpo e se hai rastrelliere dei razzi a liv 8 nei castelli. poi le abilità il 6° punto nei bengala aumenta solo il danno dei bengala o anche quello di fuoki liv1 e liv2? infine sempre nelle abilità ci sta una che diminuisce il danno dei razzi di parecchio se ha 6 punti abilità.

8. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

ci dovrebbe stare che sotto al nick invece dell'id della nave l'indirizzo di casa ci dovrebbe stare.. che mo mi sparano cavo sti strafottenti..
    per i bengala e i fuochi del drago non vedi l'energia ma vedi che vieni mitragliato.. e non è successo..

9. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

la stessa cosa cosa vale anke per benagala lv 1 o 2

10. suazo-axm

be se ti ha buttato una mina non vedi chi la lancia lo vedi solo dopo che ti affonda li ti appare chi ti ha aff

11. Capisco la frustrazione, ovunque c'è gente che per avvantaggiarsi usa trucchetti.....sopratutto in questo gioco; ma appunto perché è un gioco prendi il tuo affondamento e bona.....