ditemi un po...

Discussione in "Aiuto" iniziata da Re_Goblin_^__*, il 13 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Re_Goblin_^__*

Re_Goblin_^__* Esperto Junior

ma tanto per chiedere...
    se oggi volessi tornare a giocare, quanto dovrei spendere per poter essere competitivo?
    guardando vedo che nei castelli ci sono da potenziare tutto da 5 a 7 e in piu 3 castelli nuovi.. e nn saprei neppure quale potenziare...
    abilita 52 ora come ora nn so quanti cristalli servono per arrivare a 65 o giu di li..

tengo il ponte d'avorio ho 250 cannoni calibro 60 al livello 5 e 250 cannoni ammiraglio 20 cannoni woodo come gemme ho 9 percento di arrembaggio 10 percento di prevenzione danni 75 hp in piu 12 per cento di sparo piu forte

ora io nn so bene cosa sia successo in questi giorni e i movimenti bene bene che si sono susseguiti.. con gli sconti che fanno e i x 3 onestamente quanto gira la spesa? ripeto nn full massimo ma solo competitivo..
    sono senza premium quindi neppure il carpentiere che ripare in movimento

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Senza cannoni voodoo potenziati e gemme al 20... non sei competitiivo. Son tanti soldi. Io tengo 299 cannoni di cui 66 voodoo semplici e restante cal 60 liv 5 e gemme liv 16-17 e non sono affatto competitivo. Ho tutti i castelli a 7.

Ormai per essere competitivo servono cannoni voodoo liv 4 (servono 3 cannoni voodoo liv 0 per farne 2 liv 1, 3 liv 1 per farne 2 liv 2 etc)... e gemme di schivata e sparo stratosferiche (il liv massimo è 22) per nave e mascotte.
    Non guastano i cannoni martello del destino...

Se vuoi essere competitivo qualche bel centinaio di euro.

3. se fai il conto dei cannoni che servono in totale per arrivare a vodoo lv4 con qualche centianio di euro non ci fai nulla....
    a occhio e croce solo per i cannoni direi più di un migliaio, a lv4 ovviamente