Supporto Diventare mod

Discussione in "Domande generali" iniziata da rettangolo, il 7 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rettangolo

    rettangolo Apprendista

    Salve vorrei sapere come si fà a diventare mod di chat/forum grazie mille.
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    prima di tutto devi sapere utilizzare il forum :p nel senso, se avessi effettuato una piccola ricerca avresti trovato la risposta che stavi cercando XD

    Comunque, QUI trovi tutto quello che c'è da sapere sul come candidarsi :)

    Spero di esserti stato utile.
    Saluti
     
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Vuoi passare dalla parte del ragionier Casoria ....

    Auguri :p
     
  4. rettangolo

    rettangolo Apprendista

    La ringrazio per la risposta Alastyn :), la mia domanda era peraltro una "provocazione".
    Sapevo benissimo che c'è un post in forum dove spiega come diventare mod, speravo in una sua risposta un po' diversa, per farle capire meglio ti racconto la mia odissea inerente a tale argomento.

    Alcuni mesi fa (26 Novembre 2018) inoltro la mia candidatura, con form compilato all'indirizzo presente nel post citato da lei), dopo qualche ora mi arriva questa risposta automatica da gmail che mi avvisa riguardo alla mancata ricezione del messaggio del destinatario.
    Mi dico.. vabbhe magari l'indirizzo presente nel post(datato 2014) è vecchio , sarà cambiato.. quindi chiedo direttamente al support dove mi viene detto che l'indirizzo è modapplication.it.seafight@bigpoint.com .. io tutto felice reinvio la mia candidatura.. passano 5/10 minuti e mi arriva un'altra mail automatica che dice che è impossibile recapitare il messaggio.
    Preso in contropiede dalla mail automatica, riscrivo al support dove spiego questo problema e mi viene risposto che veranno effettuati controlli.
    Dopo due mesi circa(6 Gennaio 2019) ritento di inviare la mia candidatura ad entrambi gli indirizzi ma ricevo il solito errore precedentemente descritto, mi decido allora a ricontattare il support spiegandogli il mio problema nuovamente e facendo presente che non hanno risolto.
    Dopo qualche ora ricevo una risposta che mi lascia sbigottito, è un puro copia incolla che mi dice come diventare mod, ma non risponde alla mia domanda....così in modo lavativo (con una mail già compilata, da copi-incollare per intenderci) di fronte ad una DIVERSA richiesta da parte dell'utente, con molta calma, per usare un eufemismo, decido di non replicare e aspettare qualche giorno...Dopo qualche giorno riscrivo al support ripresentando il mio problema e mi viene risposto che verranno fatti controlli ed un operatore mi ricontatterà.
    Passa una settimana, non ricevendo risposta(hahah e ti pareva) provo a inviare nuovamente la mia candidatura , taaac dopo qualche ora dinuovo la fantomatica mail automatica che non puo' recapitare il messaggio: perdo il controllo.
    Con molta fatica cerco di essere il più breve e coinciso possibile formulando una breve frase e, ricontatto il support "È passata una settimana e non ho ricevuto alcuna risposta", di li a poco ricevo "forse" la prima mail non automatica, tale diceva "il problema non e' stato risolto ", fine.

    Il controllo l'avevo già perso prima quindi mi sono limitato ad una grassa risata e non ho risposto...
    Qui si conclude il mio "racconto".

    Tornando a noi... tralasciando le incogruenze che ci sono tra il post che mi ha linkato lei e quello che dice il support (inerente all'indirizzo)... cioè, ma veramente ? Invio una mail inerente ad un problema e mi viene risposto con una mail automatica che non centra NULLA con la mia richiesta, richiesta che capirebbe anche mia nonna che ha 70 anni. Inoltre in merito a quest'ultima questione ,in alcuni bottini del bucaniere , ho chiesto se era possibile inserire qualche design in più nel mercato "speciale", magari inoltrandola anche alla sede, risposta "ormai i pacchetti sono stati assegnati e non possono essere piu' modificati" ,mi pareva di essere su scherzi a parte , giuro, chiedo di mettere un design nel mercato e mi viene risposto che i pacchetti(a soldi) non sono modificabili, ma cosa centra???! Allora riformulo la domanda ,aggiungendo, se per caso devo scriverlo in idee e proposte , ricevo un'altra risposta :"Purtroppo non possiamo in alcun modo evadere la tua richiesta.Quello che richiedi non è proprio possibile." Eheheh e come mai in questo link https://board-it.seafight.com/threads/bottino-del-bucaniere-special-black-market-offerte.65245/ si viene informati della forte domanda del design Hellammer da parte dei players... Ed invece a me è stato risposto due di picche?
    In 3 mesi non si riesce a far chiarezza in merito alla mancata ricezione della richiesta di diventare mod, anche perchè penso sia chiaro a tutti che sono i moderatori a rispondere dal support.
    Per conludere...qui le cose sono due, c'è menefreghismo o evidentemente a "qualcuno" non va che ci siano altri in mezzo alle biglie.

    Sono indignato.
     
    A ✖ĶдƮƮǂ√ǂĶ✖ piace questo elemento.
  5. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    il il vizio di scrivere al support me lo sono tolto un po di tempo fa per ragioni simili alle tue ...

    per quanto riguarda la candidatura che dire e scontato che la cerchia non e aperta per tutti .... un rappresentante del popolo con i poteri e sempre un po scomodo e ingestibile quindi nisba o_O
     
    A BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  6. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    ho letto il tuo poema ehm post :p svariate volte per poterti rispondere al meglio:
    - Punto 1 - Candidatura. Per mia esperienza personale, posso dirti che ho inviato la mail con l'allegato richiesto a modapp_it_seafight@customerservice-bigpoint.com. Ho verificato ed il link è identico al post allegato dal collega Alastyn. Nessuna cerchia ristretta, nessun favoritismo. Sono stato contattato dopo qualche giorno con esito positivo. Se hai ancora l'intenzione di far parte del nostro Team basta inviare la candidatura. Ovviamente devi soddisfare determinati requisiti.
    - Punto 2 - Tutte le perplessità sui vari eventi, problematiche inerenti al gioco... insomma tutto ciò che ci postate da segnalare ed inoltrare alla Sede viene prontamente inviato alla stessa. Le nostre risposte ai vostri post in Forum sono dettate dalle informazioni in nostro possesso inviateci dalla Sede. Se poi la stessa cambia idea su pacchetti/modalità di gioco o in questo caso il Design, è nostra premura avvisarvi in Forum.
    - Punto 3 - Il Support non è la Moderazione. Sono due cose distinte e separate.
    - Punto 4 - Cit. "Sono indignato"... Spero di aver fatto chiarezza su alcuni punti, capisco il tuo rammarico, ma noi Moderatori a parte fare da tramite tra voi e la Sede con il Forum non possiamo far altro :).

    Ti auguro una buona serata ^^
     
  7. rettangolo

    rettangolo Apprendista

    Grazie per la "bega" che ti sei dovuto prendere per esserti letto tutto il post..
    Ti rispondo punto x punto.
    Sul primo punto il link non funziona, cè poco da dire purtroppo.
    Sul secondo... beh io ho chiesto semplicemente se fosse possibile inoltrare alla sede la mia richiesta , cosa non possibile a detta del support.
    Punto 3... dai te la abbuono ahah ^^
    Punto 4.. piu che altro la mia indignazione sta nel fatto che cè gente incompetente che dovrebbe andare a zappare la terra anzichè stare al support, tutto qui.

    Grz ancora per la risposta e buona serata!
     
  8. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    non ho nulla da aggiungere alla risposta del mio collega ("più esaustivi di così si muore", direbbe qualcuno), ma ci tengo a soffermarmi un piccolo e brevissimo istante su un particolare di questo tuo messaggio:

    "la cerchia ristretta", "l'elite", "la combriccola" o come vogliamo definirla (negli anni ci hanno affibbiati molti nomignoli)... Tutti siete convinti che per potere entrare a far parte della moderazione dovete essere nostri amici, nostri conoscenti, nostri alleati nelle gilde e chi più ne ha più ne metta, ma nessuno che si sofferma realmente sul punto fondamentale della questione: non siamo noi moderatori a scegliere chi fare entrare e chi no.

    Credo che queste siano voci messe in giro da utenti la cui candidatura è stata rifiutata (utenti che hanno ricevuto ban per utilizzo bot e/o exploit, utenti che utilizzano chat e forum solo per offendere ed istigare).

    Adesso mi tocca anche leggere che a vestire i panni del support siamo sempre noi moderatori.... In pratica, tra un po' di tempo ci verrà affibbiata anche la carica di tecnici o sviluppatori, se non addirittura possessori del gioco intero....

    Comunque sia, inutile stare qui a discuterne o a ribattere sulla questione perché, come sempre accade, l'unica verità a cui credete è quella che vi create o che altri creano al posto vostro (e qui mi dispiaccio, perché spesso e volentieri passa anche la voglia di rispondervi ed aiutarvi).

    Tralasciando tutta la pappardella, contatterò la sede per segnalare che l'indirizzo mail non funziona, nella speranza di una risoluzione in merito.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.