dividere le estensioni

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da marcos641.., il 26 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

ne vedo pochissime ,runa,timone,montante stregato,valvole extra,rivestimento abrasivo,misuratore pressione queste sono quelle che vedo
    sono in mappa seafght e quindi nel menu estensione sarei gradito di trovare quelle riguardanti questo gioco ,atlantide credo che le estenzioni dovrebbero essere visibili solo se uno logga in quel altro gioco ,spero che in futuro ci sia una netta separazione di queste pagine e non messe tutte ammucchiate e delle quali io ora non vedo + quelle riguardanti seafght grazie

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

diciamo che mi sono un pò perso nel tuo post :confused:, esattamente di che sezione parliamo? Carrello, Creazione? Spiegami meglio il problema in modo da poterti aiutare ;).

Buona giornata^^

3. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

sono in porto sicuro clicco-riepilogo-creazione-estenzioni e qui dentro a sx una volta le vedevo tutte di seafgth ora non + con questo nuovo gioco sono sparite quelle di seafght e ne ho 3 di quelle di attlantide , ma è possibile dividere le cose x chi gioca ad attlantide non mischiarle x favore
    queste sono le mie estensioni che vedo
    rivestimento abrasivo-runa-timone-montante stregato-valvola extra ma senza scrittanel menu-misuratore di pressione senza scritta nel menu-E tutte le altre estenzioni dove le vedo che non ci sono nel mio menù??

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Adesso ho capito il problema, segnalo subito perchè manca tutto in pratica :eek:!

Grazie per la segnalazione, buona serata^^