DMV i "guerrieri della mappa sole"

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da dark-rubino., il 8 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dark-rubino.

dark-rubino. Apprendista

voi rispettate le regole del gioco e io rispettero le regole del forum.
    tranquilli che non finisce qui,lòa prossima volta faccio un bel video:)

2. di fatti mi sto difendendo alle cavolate ke dici...buon gioko.

3. francy, polpe, io penso una cosa, se dobbiamo metterci a discutere con il primo nabboide che arriva non la finiamo piu...
    lasciategli godere quei pochi attimi di gloria :D
    chiudo con una citazione di un grane filosofo: "non discutere con i nabbi, prima ti portano al loro livello e dopo ti battono con l'esperienza" xD

4. dark-rubino.

dark-rubino. Apprendista

sta x arrivare il video:)

5. dark-rubino.

dark-rubino. Apprendista

cappello non sei simpatico

6. Dark-rubino, non credo sia il posto giusto dove muovere accuse. Se hai già segnalato al support avrai una risposta in breve tempo.
    Il forum ricordati che è pubblico, tutti leggono anche non giocatori di seafight poichè viene indicizzato dai motori di ricerca e delle accuse fatte qui potrebbero dare fastidio ai player che da te vengono accusati di uso di exploit, bug e programmini.
    Quindi non stupirti se ti rispondono con un certo tono, pregherei invece di continuare questa discussione in mare utilizzando quello che il gioco ci mette a disposizione e quindi di sparare con la nostra NAVE

7. Polpe70

Polpe70 Autore in erba

Ora che lo monti evita di tagliare gli affondamenti che hai subito dai "programmini".
    Cappello hai pienamente ragione, se continuiamo a rispondergli non ci dorme stanotte e domani mattina lo troviamo ancora qui che scrive, per quanto mi riguarda il discorso termina, aspettiamo che i mod chiudano.

8. dark-rubino.

dark-rubino. Apprendista

son appena tornato in raid piccola e a breve carico un video in cui si vedono alcuni player non rispondere al fuoco nonnostante gli stessi sparando.

9. dark-rubino.

dark-rubino. Apprendista

polpe l ho fatto ora col telefono si vede 4 minuti in raid piccola che vi accozzo,nn l ho nemmeno tagliato

10. dark-rubino, vedo che non hai capito ciò che ho scritto prima. Buon Gioco pirata

11. dark-rubino.

dark-rubino. Apprendista

ho capito infatti ti ho detto che son gia tornato in mappa a muovere i cannoni e ho fatto anche un video, a breve vedrete

12. NBG

NBG Pivello del forum

caro dark dei miei stivali ci accusi che siamo zombi che usiamo programmi ma la raid c'è l'hanno regalata? oppure l' abbiamo conquistata è non si conquista una mappa stando a programmi ah dimenticavo .che gilda hai detto che sei ???ahhaahahhaahhaha

13. [ฬдC]Capitan*Flex*

[ฬдC]Capitan*Flex* Apprendista

e pensa che io ho fatto una navettina piccola entro in raid piccola gli sparo con la nocciolina e ogni tanto il loro progra...risponde al fuoco addirittura li accozzi con le noccioline

14. O.O wow.. addirittura con le noccioline?! ma allora siete proprio forti.. davvero, perchè sparando un danno medio di 50-60 hp al colpo ogni 10 secondi e riuscire ad affondare una nave con medie difese e con scafo medio sui 300mila hp non è facile, senza contare che non riuscireste nemmeno a seguire una sunburst vista la poca velocità della nocciolina..allora le cose sono 2: o siete fortissimi e geniali oppure state sbavando e vi state allargando troppo come al solito ^^

15. -bull-terrier82-

-bull-terrier82- Pivello del forum

basta ke sei kontento tu ad affondare i dormienti

16. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

considerato che il post sta degenerando i accuse chiudo qui la discussione, inoltre invito a chiunque a non utilizzare il forum per segnalazioni di bug/bot o programmi vari utilizzati da player, ma di segnalare i suddetti direttamente al Support, grazie.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.