DOMANDA AI MODERATORI

Discussione in "Aiuto" iniziata da Rickycapitan, il 13 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rickycapitan

Rickycapitan Apprendista

Giorno a tutti

vedo che la BigPoint sta migliorando solo le risorse che si prendono a soldi, vedi la coppa di bokor piuttosto che il discorso gemme con i vari materiali ( altri 5 euri) ecc ecc.... design palle e chi più ne ha più ne metta, quando il gioco potrebbe essere sistemato nella fluidità e nella giocabilità!

voglio dire che i server sono pesanti, sto bug dei bengala è una rottura, per avere dei cambi mappa decenti devi avere un'ottima connessione... non si può!!!

io chiedo, visto che a noi giocatori non ascoltano, moderatori potete lamentarvi voi tutti i giorni tutto il giorno a scrivere di pulire un pò sti poveri server????
    Possono lavorare al posto della bokor, sulla fluidità del gioco!!
    la nave ogni tanto inizia ad andare a scatti, o si blocca e poi la trovi 10 coord più avanti... dai non mi sembra molto corretto.

A bobibibo e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Concordo, non sarebbe male dare la priorità al miglioramento del server :rolleyes:

A bobibibo piace questo elemento.
  3. Shira

Shira Esperto del forum

hai perfettamente ragione ,a che serve potenziare la nave se poi non ci si può giocare...oltre al fatto che non valuto corretto il poter aver determinate risorse solo pagando,dovrebbe esserci tutto in mare,magari prenderle dovrebbe essere al limite del possibile ma almeno una possibilità deve esserci altrimenti il gioco è falsato e discriminatorio....

Ultima modifica: 13 marzo 2015
    A [GILLO] e bobibibo piace questo elemento.
  4. Rickycapitan

Rickycapitan Apprendista

Esatto Ammiraglio e Shira...la mia richiesta è che siano proprio i moderatori, oltre che noi utenti normali, a chiedere ogni giorno di far andare almeno leggermente meglio il server... Un gioco più fluido è più dinamico e piace alle persone.. poi tutti gli aggiornamenti che ci sono ok, fateli pure, ma senza trascurare ciò che c'è già... tutto qui

A Shira, bobibibo e ale piace questo elemento.
  5. Shira

Shira Esperto del forum

il fatto è che son semplici moderatori di chat e forum,quindi al massimo possono riportare le nostre lamentele come credo che gia fanno,ma non hanno alcun potere decisionale sul gioco e tanto meno influenza sui programmatori . La bp al momento sembra non ascoltarci e intenta a sviluppare altro,altrimenti si fermerebbe un attimo con questi aggiornamenti,alcuni anche piacevoli, e darebbe una sistematina ai server.

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

come ben sapete siamo sempre i primi a sollecitare la sede nella risoluzione dei vari problemi presenti in gioco, ma purtroppo non possiamo fare più di questo.
    Posso solo promettervi che continueremo ad inoltrare le vostre lamentele ed i bug che ci segnalate di volta in volta sperando in una quanto più celere risoluzione.

Spiacente di non potervi aiutare diversamente.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.