domanda anche se ho già la risposta

Discussione in "Aiuto" iniziata da ANDREA, il 21 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

Ahoy Pirates ,

A causa dei recenti cambiamenti nella velocità, abbiamo rimosso la possibilità di ottenere Punti velocità nelle lucine e navi Relitti. Abbiamo anche eliminato la possibilità di ottenere meno punti ferita. Abbiamo quindi leggermente aumentato la possibilità di ottenere gli altri oggetti come punti ferita, punti esperienza così come Perle e Mojo. Inoltre, abbiamo inserito anche una piccola possibilità di ottenere cristalli nelle lucine e nei Relitti!

Speriamo che vi piaccia questo cambiamento.

ma io mi chiedo perchè nn togliere anche gli hp e i punti ferita visto che nn servono proprio a nnt,sopprattuto i punti ferita? e poi ok avete fatto questo aggiornamento ma vi siete accorti di come vada a scatti il gioco? si crascia sempre è impossibile fare un po di war ci decidiamo a sistemare visto che i lcrasc è un anno e mezzo che c'è???

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

No aspetta non ti seguo.... dopo anni e anni tolgono le trappole e i punti velocità... ti aumentano le probabilità di trovare perle e mojo... mettono persino i cristalli nelle lucine... e tu... tu ti stai lamentando???? :eek::eek::eek::eek::eek:o_O

A pacobe, Pellegrino_TSW e ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.